Fa male fare due sport??????

Raio Angela
Ma secondo voi fare due sport fa male?????????

Risposte
Sara1927
Se non si esagera (e cadere quindi nella cosiddetta sindrome da superallenamento), penso proprio di no! Anzi credo che ti accrescerebbe sotto più punti di vista :)

Raio Angela
Ok grazie comunque.......adesso pratico i miei due sport preferiti, e per essere sicura di quello che mi aveva detto il dottore sono andata a sentire l opinione di un altro dottore!!!!!!.....no non fa male fare due sport!!!!!

Silviettamarchisio8
Guarda, io soffro d'asma e di problemi ai legamenti del ginocchio, ma i dottori mi hanno sempre consigliato di fare sport. Fino a 2 anni fa facevo pallavolo e nuoto, mentre adesso faccio atletica a livello aqonistico che, come hanno già detto, è come fare 2 sport

Aggiunto 22 secondi più tardi:

Guarda, io soffro d'asma e di problemi ai legamenti del ginocchio, ma i dottori mi hanno sempre consigliato di fare sport. Fino a 2 anni fa facevo pallavolo e nuoto, mentre adesso faccio atletica a livello aqonistico che, come hanno già detto, è come fare 2 sport

kalamaj
Infatti, pensa invece a chi non fa sport come si sente male!

Martinaesse
macchè anzi fa benissimo;) io fino all'anno scorso ne facevo 4!!fa piu che bene!! :pp

kalamaj
Stirature? booo
se uno fa preriscaldamento e si allena bene, non dovrebbero esserci problemi.

StepA.Narbone
gli sport fanno solo bene, a patto che tu nn ti strapazzi troppo
in quel caso ti faresti solo del male perchè riscontreresti varie stirature ecc...

kalamaj
fa molto male non farne alcuno!

Aggiunto 28 secondi più tardi:

di che sport parli?

Aggiunto 38 secondi più tardi:

Comunque, i dottori dicono che l'attività fisica fa bene alla salute mentre la sedentarietà è un fattore di rischio per varie malattie

aramolivaz
Otttimo prodotto Carnidyn, a me è servito anche per una spossatezza dannata che mi perseguitava da anni! Adesso tutto come se fosse un brutto ricordo!!

Biancades
Assolutamente non fa male seguire due sport. Io pratico da anni sport agonistico e posso assicurarti che è come farne due in contammporanea. Segui una buona alimentazione, bevi molto e se accusi mancanze alla forza muscolare o stanchezza sproporzionata,integra con un rivitalizzante...ho provato per un po' Carnidyn, è un ottimo prodotto!!

gianluca 2000
dipende dalla persona se soffre di qualcosa tipo asma o altri fastidi poi in fatto di affaticamento... bhè si è molto faticoso e questo può portare ad una stanchezza fisica ogni giorno,poi se sei forte fisicamente e non ti affatichi facilmente

aramolivaz
Certo che no! L'importante è non dedicarsi solo a questo!! Io pratico palla a volo e scherma...sto ancora viva!!! Non temere nulla, fa benissimo alla mente e al corpo

Studente9999
Dipende quali sport :)

Ombra96
a be se l'ha detto un dottore allora avra avuto le sue buone ragioni per dirlo.

Raio Angela
Perché sono andata da un dottore e mi ha consigliato che per lui è meglio fare solo uno sport perché poi mi affatico.......è troppo....troppo movimento!!!!!!

Ombra96
no e xke mai dovrebbe fare male? solamente che a parer mio è meglio fare un solo sport xke almeno ti concenti meglio su quello e hai dei risultati migliori ma nn fa male

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.