Extreme dodgeball
1 post ke posto, 1 topic ke posto (evvai)
ok, ritornando sul serio, io su sky a gxt sto guardando extreme dodgeball, uno sport che a mio parere merita di essere visto per diverse ragioni
1 non c' è l' allenatore.
2 i minuti in campo la decide la bravura e non, come sopracitato l' allenatore.
3 raramente si ci annoia.
4 le azioni sono spettacolare e cosi come il commento
5 è facilissimo innamorarsi di una squadra, anke se non vi consiglio i detroit spoiler, se non vi piace soffrire.
Aspetto commenti su questo bellissimo sport, n9on dodgeball ma extreme dodgeball
ok, ritornando sul serio, io su sky a gxt sto guardando extreme dodgeball, uno sport che a mio parere merita di essere visto per diverse ragioni
1 non c' è l' allenatore.
2 i minuti in campo la decide la bravura e non, come sopracitato l' allenatore.
3 raramente si ci annoia.
4 le azioni sono spettacolare e cosi come il commento
5 è facilissimo innamorarsi di una squadra, anke se non vi consiglio i detroit spoiler, se non vi piace soffrire.
Aspetto commenti su questo bellissimo sport, n9on dodgeball ma extreme dodgeball
Risposte
A me non piace.
il dodgeboall è uno sport molto bello ma non ha regole non moltema è bello lo stesso :) :D
Cmq, sono i tipici giochi americani che inventano per fare soldi! Come slamball ad esempio!
si, comunque vedi ke non skerzo, anzi ti consiglio di cercare dodgeball su google e trovi un gioco divertente.
:lol:lol:lol
no, comunque le sue regole c' è l' ha, e poi visto ke hai vincitori danno 5 mila $ non lo so, forse da grande lo faccio, mal che vada guadagna circa 15 mila 4, se non di più.
L'ho visto! Non mi sembra tanto diverso da dodgeball normale...
E come se inventi il calcio senza allenatore, senza divise!
E come se inventi il calcio senza allenatore, senza divise!
a me non piace molto...è uno sport quasi senza regole...
Adesso vedo se c'è qualche video in internet e poi ti dico!