En Garde!
Qualcuno di voi fa scherma???
Grazie alle olimpiadi,infatti mi è venuta voglia di iniziare a praticare fioretto...
Quindi io ho due domande per voi schermitori...
1. Come trovate questo sport, se vi piace,insomma raccontate!
2. Può una vecchia ragazza di quasi 15 anni,si, sto parlando di me, iniziare a praticare scherma??
10q
Grazie alle olimpiadi,infatti mi è venuta voglia di iniziare a praticare fioretto...
Quindi io ho due domande per voi schermitori...
1. Come trovate questo sport, se vi piace,insomma raccontate!
2. Può una vecchia ragazza di quasi 15 anni,si, sto parlando di me, iniziare a praticare scherma??
10q
Risposte
è uno sport puro, uno sport affascinante....anche se nn lo pratico...:move
Beh ma c'è ancora tempo!!
Aggiunto 16 secondi più tardi:
Non è mai troppo tardi!!
Provaci
Aggiunto 16 secondi più tardi:
Non è mai troppo tardi!!
Provaci
Sarà per il prossimo anno....
Alla fine com'è andata?
purtroppo no! :(
la scherma è uno sport bellissimo e si può dire che noi italiani, almeno questanno, abbiamo vinto la maggior parte delle medaglie alle olimpiadi. U_U
Oh certo io adoro la danza faccio hip hop da un'anno e danza moderna da parecchio...
io riferivo anche alla danza
Anche a me piacciono gli sport legati all'arte, e, cm dici tu ognuno ha i propri gusti,però, guarda che sport artistici non sono solo la ginnastica ritmica,artistica o il pattinaggio... insomma Anche la scherma ha movimenti eleganti,infatti è uno sport elegante fin da sempre.
Mi dispiace io nn lo pratico e nn mi affascina neanche molto....
io sono più x le cose artistiche!!
ma ognuno ha i suoi gusti
io sono più x le cose artistiche!!
ma ognuno ha i suoi gusti
ahhhh capisco fammi sapere cm ti trovi eh ;)
cmq ho convinto i mei a farmi provare e non lontanissimo da me c'è una scuola xò dovrò fare sciabola perchè li non praticano fioretto... sigh!
Per quello mi toccherebbe fare 1 h e 8 di strada...
Per quello mi toccherebbe fare 1 h e 8 di strada...
ahahahhahha Blake98 anke a me è la stessa cosa cioè ho incominciato a vedere le olimpiedi e sopratutto la scherma e devo dire ke è uno sport ke mi piace molto inf ho incominciato a seguirlo con passione!!!! xò io nn l'ho mai praticato anke se nn mi dispiacerebbe poterlo praticare!!!! :D