....e la Juve travolge il LIvornooooo
juventini che pensate del risultato di ieri?
Risposte
nn saprei
Non con il mitico MILAN:lol
di sicuro farà del suo meglio!!!! e penso anke k possa vincerli qlk scontro diretto cn le grandi!!!!
Quando arriveranno gli scontri con le big voglio proprio vedere cosa riesce a combinare questa Giuveeeeeeeeeentus!!!
FORZA MILAN
FORZA MILAN
io nn ci credo kmq nello scudetto...ma kmq la speranaza è l'ultima a morire
la juve se non sarà prima sara seconda perchè le altre squadre sono impegnate anche con le coppe europee e la juve no e poi ultimamente a fatto dei buon aquisti no? quindi credo ke ce la possa fare:thx:move
Ale io non ci credo, ma ci spero ;):lol
un inizio che meglio non poteva andare!!! grande chiellini, grande pavel, grande nocerino!!!forza juve, prendiamoci sto quarto posto. e possibilmente spero anche qualcosina in piu`.
io ci credo
marco
io ci credo
marco
Gaara...mi dispiace contraddirti....ma la Juve è da scudetto e come...forse c'è ankora qlks da assestare e qst partita non deve far credere che la strada sia tutta così in discesa ma sono certo ke a fine maggio se non prima potrò sventolare in piazza il tricolore in maglia bianconera!
pukketta :
juventini che pensate del risultato di ieri?
Forza Juventus!!!
Io sono dell'opinione che lo scudetto sia troppo per le ambizioni di questa juve, ma tutto può succedere. Sicuramente il risultato è molto confortante per il futuro e lascia presagire che comunque la juve saprà far bene in questo campionato!
Ehm...io nn mi meraviglio affatto...la è una squadra da scudetto...5-1 è un gran risultato...e d'altra parte le grandi squadre non possono k far grandi risultati...Forza Juve
io sn PISANA e STRAPISANA!!!! qnd immaginatevi 1 pò voi cm sn feliceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
forza JUVE riprenditi i tuoi scudetti!!!!!!!!!!!!! ;) :lol
forza JUVE riprenditi i tuoi scudetti!!!!!!!!!!!!! ;) :lol
.....commentate commentate!!
direi ke è un pikkolo assaggio di quello ke sa fare e ke farà la juve