....e la Juve travolge il LIvornooooo

pukketta
juventini che pensate del risultato di ieri?

Risposte
mat teo
nn saprei

alkalewi
Non con il mitico MILAN:lol

serejuve90
di sicuro farà del suo meglio!!!! e penso anke k possa vincerli qlk scontro diretto cn le grandi!!!!

alkalewi
Quando arriveranno gli scontri con le big voglio proprio vedere cosa riesce a combinare questa Giuveeeeeeeeeentus!!!

FORZA MILAN

pukketta
io nn ci credo kmq nello scudetto...ma kmq la speranaza è l'ultima a morire

mat teo
la juve se non sarà prima sara seconda perchè le altre squadre sono impegnate anche con le coppe europee e la juve no e poi ultimamente a fatto dei buon aquisti no? quindi credo ke ce la possa fare:thx:move

SuperGaara
Ale io non ci credo, ma ci spero ;):lol

fpmarcus
un inizio che meglio non poteva andare!!! grande chiellini, grande pavel, grande nocerino!!!forza juve, prendiamoci sto quarto posto. e possibilmente spero anche qualcosina in piu`.
io ci credo

marco

aleio1
Gaara...mi dispiace contraddirti....ma la Juve è da scudetto e come...forse c'è ankora qlks da assestare e qst partita non deve far credere che la strada sia tutta così in discesa ma sono certo ke a fine maggio se non prima potrò sventolare in piazza il tricolore in maglia bianconera!

Dotto.Spax
pukketta :
juventini che pensate del risultato di ieri?

Forza Juventus!!!

SuperGaara
Io sono dell'opinione che lo scudetto sia troppo per le ambizioni di questa juve, ma tutto può succedere. Sicuramente il risultato è molto confortante per il futuro e lascia presagire che comunque la juve saprà far bene in questo campionato!

aleio1
Ehm...io nn mi meraviglio affatto...la è una squadra da scudetto...5-1 è un gran risultato...e d'altra parte le grandi squadre non possono k far grandi risultati...Forza Juve

serejuve90
io sn PISANA e STRAPISANA!!!! qnd immaginatevi 1 pò voi cm sn feliceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
forza JUVE riprenditi i tuoi scudetti!!!!!!!!!!!!! ;) :lol

pukketta
.....commentate commentate!!

mat teo
direi ke è un pikkolo assaggio di quello ke sa fare e ke farà la juve

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.