Doping

mat teo
cosa ne pensate del doping? perkè ci si dopa?

Risposte
hurricane
io sono assolutamente contrario ad ogni forma di doping....
e vi assicuro ke il doping non esiste solo a livello professionistico, ma anke a livello amatoriale... parlo per esperienza personale dato ke qualche anno fa quando andavo in palestra mi hanno proposto di prendere delle robe...

vero_111
Ognuno di noi ha dei limiti e l'uomo deve imparare a conviverci, o xkè no provare a superarli con serenità e non in modo ossessivo.
Lo sport ci deve far sentire meglio sia psicologiocamente che fisicamente e non peggio con l'assunzione di doping!

mat teo
giusto anche questo

ludo89
io preferirei rimanere cn i miei limiti piuttosto ke assumere sostanze ke oltretutto fanno molto male alla salute e ti rovinano il corpo...:hi:yes

SuperGaara
Purtroppo quando si arriva a certi livelli, moltissimi sportivi sono "costretti" ad assumere sostanze dopanti: riconfermarsi ad alti livelli, infatti, è difficilissimo e le pressioni esterne possono spingere un atleta a optare per aiuti farmacologici pur di migliorare le proprie prestazioni!

Secondo me è sbagliato, ognuno di noi dovrebbe ammettere i propri limiti, e cercare di superarli in quanto tali...ma senza aiuti di questo tipo, contando unicamente su se stesso!

mat teo
esatto, non è bello vincere sapendo che non avresti avuto quei risultati, per lo meno a mè non piacerebbe e poi se il mio allenatore viene a scoprire che mi dopo mi farebbe nero :box

Francy1982
si infatti diventa un concorso tra medici che sanno dopare meglio o tra sostanze che sono migliori di altre, ma lo spirito atletico? un atleta è colui hce per definizione riesce a fare ciò che fa per le sue capacità e potenzialità fisiche, che certoil costante esercizio aiuta a perfezionare!!!!

mat teo
che è come una specie di competizione fra i medici che danno le sostanze piu dopanti che funzionano meglio

Francy1982
mat teo :
si concordo e poi secondo mè cè ankora una cosa

e sarebbe???

mat teo
si concordo e poi secondo mè cè ankora una cosa

Francy1982
diciamo che il doping altera la prestazione fisica, ma nonp uo essere considerato giusto per due motivi:
1)perchè ppenalizza gli atleti "onesti", ovvero coloro che arrivano dove arrivano con le loro ole apacità fisiche
2) perchè puo fare male alla salute e creare effetti collaterali nel soggetto hce li assume!

mat teo
secondo mè è giusto in parte

sciuz92
ci si doppa per vincere...si arrivera pure primi...ma non saranno mai i migliori

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.