Di quale squadra siete rimasti delusi in questa stagione?

ippo94
Io dalla lazio...pensavo sarebbe riuscita a far bene in champions e in campionato...invece no...mi ha deluso tantissimo!!!

Risposte
SuperGaara
Io della Lazio me lo aspettavo: non avevano una rosa adatta a fronteggiare sia il campionato che la Champions...

Mi han deluso molto invece il Torino e il Palermo...per ragioni diverse...

airone91
beh..dal Milan

ippo94
si, ma se la lazio gioca con ballotta....

naz
dal siracusa calcio

ifrit
Delusione totale dalla Lazio...non me l'aspettavo proprio ke andasse così male qst'anno...

ippo94
La reggina ankeeeeee.....

SuperGaara
Io mi aspettavo il crollo della Lazio, e lo avevo anche detto a Settembre: semplicemente perchè non hanno una rosa di così alto livello da poter affrontare sia il campionato, che la champions assieme! Ecco che quindi, giocando ogni 3 giorni, non sono più riusciti a tenere il ritmo che volevano...

dj142
adesso si è la + forte ma cmq a me la roma nn dispiace

ippo94
LA ROMA GIOCA IL PIù BEL CALCIO....MA LA SQUADRA PIù FORTE è L'INTER..............TUTTI LO DICONO....PERCIò NON SPARIAMO CRETINATE....

Cronih
dj142:
premetto ke sn interista cmq la roma mi ha deluso xkè pensavo fosse molto + forte...anzi io rimango dell'idea ke la roma sia cmq + forte dell'inter...

dai...ma non diciamo cavolate! l'inter e la piu forte d'Italia,non e neanche da mettere in dubbio!!

dj142
premetto ke sn interista cmq la roma mi ha deluso xkè pensavo fosse molto + forte...anzi io rimango dell'idea ke la roma sia cmq + forte dell'inter...

fpmarcus
se non si qualifica x la champions la delusione maggiore sara` il milan credo

ippo94
Anke del torino ke con novellino ha fatto skifino, ma con de biase ancor più skifino....fa pure rima!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol

Cronih
sono rimasto deluso dalla mia squadra del cuore! il CAGLIARI...poi si e ripresa e adesso sono piu ke kontento di questa stagione.....invece mi ha molto stupito la fiorentina che sta facendo un buon campionato!! se la merita la champion league...

nikre
nn centra con il calcio xò io da hamilton ke in questa stagione nn riesce a brillare come l'anno scorso...
poi del calcio del mio catania kè stenta ma ora con li nuovo allenatore da segni di ripresa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.