Di quale squadra siete rimasti delusi in questa stagione?
Io dalla lazio...pensavo sarebbe riuscita a far bene in champions e in campionato...invece no...mi ha deluso tantissimo!!!
Risposte
Io della Lazio me lo aspettavo: non avevano una rosa adatta a fronteggiare sia il campionato che la Champions...
Mi han deluso molto invece il Torino e il Palermo...per ragioni diverse...
Mi han deluso molto invece il Torino e il Palermo...per ragioni diverse...
beh..dal Milan
si, ma se la lazio gioca con ballotta....
dal siracusa calcio
Delusione totale dalla Lazio...non me l'aspettavo proprio ke andasse così male qst'anno...
La reggina ankeeeeee.....
Io mi aspettavo il crollo della Lazio, e lo avevo anche detto a Settembre: semplicemente perchè non hanno una rosa di così alto livello da poter affrontare sia il campionato, che la champions assieme! Ecco che quindi, giocando ogni 3 giorni, non sono più riusciti a tenere il ritmo che volevano...
adesso si è la + forte ma cmq a me la roma nn dispiace
LA ROMA GIOCA IL PIù BEL CALCIO....MA LA SQUADRA PIù FORTE è L'INTER..............TUTTI LO DICONO....PERCIò NON SPARIAMO CRETINATE....
dj142:
premetto ke sn interista cmq la roma mi ha deluso xkè pensavo fosse molto + forte...anzi io rimango dell'idea ke la roma sia cmq + forte dell'inter...
dai...ma non diciamo cavolate! l'inter e la piu forte d'Italia,non e neanche da mettere in dubbio!!
premetto ke sn interista cmq la roma mi ha deluso xkè pensavo fosse molto + forte...anzi io rimango dell'idea ke la roma sia cmq + forte dell'inter...
se non si qualifica x la champions la delusione maggiore sara` il milan credo
Anke del torino ke con novellino ha fatto skifino, ma con de biase ancor più skifino....fa pure rima!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol
sono rimasto deluso dalla mia squadra del cuore! il CAGLIARI...poi si e ripresa e adesso sono piu ke kontento di questa stagione.....invece mi ha molto stupito la fiorentina che sta facendo un buon campionato!! se la merita la champion league...
nn centra con il calcio xò io da hamilton ke in questa stagione nn riesce a brillare come l'anno scorso...
poi del calcio del mio catania kè stenta ma ora con li nuovo allenatore da segni di ripresa
poi del calcio del mio catania kè stenta ma ora con li nuovo allenatore da segni di ripresa