Dediche particolari
(AGI/ITALPRESS) - Udine, 10 set. - "Questa prima doppietta in azzurro e forse della carriera la dedico a mio suocero che non c'e' piu', a cui volevamo tanto bene, a lui, alla sua, alla nostra famiglia". Sono le parole di Daniele De Rossi, grande protagonista del successo azzurro sulla Georgia e autore di entrambe le reti che hanno firmato il 2-0. "Uno entra in campo e fa il proprio lavoro, ti porti via un po' di dispiaceri che alle volte sono un po' banali ma stavolta molto di meno, non sono stati giorni facili per me"
questa dedica l ho trovata fuori luogo, datemi delle cinica , ma , tutto rispetto x il dolore che si può provare x la perdita d un caro, dire a mezzo stampa che si dedica un gol in un "gioco" a un deliquente che rapinava e spacciava ed è morto ammazzato, secondo me è del tutto fuori luogo...vista anche la crisi in cui versa il modno del calcio
questa dedica l ho trovata fuori luogo, datemi delle cinica , ma , tutto rispetto x il dolore che si può provare x la perdita d un caro, dire a mezzo stampa che si dedica un gol in un "gioco" a un deliquente che rapinava e spacciava ed è morto ammazzato, secondo me è del tutto fuori luogo...vista anche la crisi in cui versa il modno del calcio
Risposte
shawna;173897:
(AGI/ITALPRESS) -
:quoto:
Per loro sarà normale,dipende tutto dal contesto,non sarebbe stato meglio ricordare-soffrire in famiglia?
perche pubblicizzare-spettacolarizzare anche ciò che andrebbe considerata una cosa scorretta :confused: