Cosa si merita ricco` dopo averci preso tutti x... i fondelli?

fpmarcus
appassionati di ciclismo, sport nobile e popolare, votate!!!

Risposte
Cronih
s.b.c. mega1832:
senti, si merita di pagare, okay, ma NON si merita 10 anni di carcere ne tantomeno di finire a fare l' elemosina. Allora appena uno si dopo che facciamo, lo ammazziamo? Ma non siamo ridicoli e pensiemo che il doping esiste anche fra i giovani o fra i nuotatori tranne phelps con i : super c0stumi per andare più veloci, in parole povere DOPING.

Pensiamola cosi. Poi le leggi italiane vanno in rovina! Gia stanno andando adesso, figurati quando sanno che se uno si dopo non li capita niente.

Ci vogliono pene dure per il doping. Secondo me, non dovrebbe più andare in pista! Squalificato per sempre dal ciclismo. Cosi vedi come nel ciclismo non si dopa più nessuno.

s.b.c. mega1832
senti, si merita di pagare, okay, ma NON si merita 10 anni di carcere ne tantomeno di finire a fare l' elemosina. Allora appena uno si dopo che facciamo, lo ammazziamo? Ma non siamo ridicoli e pensiemo che il doping esiste anche fra i giovani o fra i nuotatori tranne phelps con i : super c0stumi per andare più veloci, in parole povere DOPING.

Cronih
Ma come fai a dire che non e una vergogna dello sport!

Secondo te nel mondo cosa pensano dell'Italia sportiva?? Che siamo tutti drograti...e tanto una in più una in meno non fà niente, invece infanga ancora di più lo sport italiano.

Come dici tu dal un lato lo stimo perchè a ammesso le sue colpe! Cosa che non succede spesso nello sport (vedi caso Moggi - Juventus, ancora dice che moggiopoli non e mai esistito! Dopo di questa Marcus mi fa una bella ramanzine :lol:lol)

s.b.c. mega1832
Nessuna delle 3. Okay, ha sbagliato, però ha ammesso le sue colpe e ora sta giustamente scontanto una pena. Mi sembrerebbe ingiusto nei suoi confronti dire che è una vergogna per lo sport o cose simili; anzi, io gli auguro di tornare nel 2011 e di vincere tour de france e giro d' italia.

blood
e pensare che abita in provincia di modena...:mad...ke disonore...tutti contavano su di lui e poi ci delude cosi...ke pena!!

fpmarcus
quoto quoto quoto

Cronih
la terza! la migliore...volevi essere ricco, e adesso visto che hai preso per le chiappe fai la fame!

Bad Boy 94
finire in miseria a stendere il cappello x elemosinare

Huey
eccolo..ha confessato...

sciuz92
pena di morte...
scherzo....lol
bè ha preso in giro tutti...magari neanche ne ha colpa(difficile) pero non sono i singoli a dover pagare...ma le società che vivono con il dopping

Huey
cazz..è stato un bruttissimo colpo...stava andando troppo forte..ci stava facendo sognare di poter riportare il tour in Italia...e poi..la beffa...ma aspettiamo..c'è sempre una piccolissima speranza dentro...e sta di fatto che ci vorrebe una legge comune in tutti gli stati..e quella francese mi sembra quella con la maggior voglia di togliere il doping dal ciclismo..sempre che sia possibile..dato che sappiam tutti che anche i campionissimi coppi bartali ecc si dopavano....però non è nemmeno giusto vedere un Ivan Basso con una tale squalifica..e un ValVerde che era ancora più immischiato in questo caso correre tutte le gare principali...come non è giusto che paghino solo i ciclisti..e non tutti gli altri....sta di fatto che se Riccò risulterà anche dopo le controanalisi positivo..sarà davvero un bruttissimo colpo..x ora è brutto..

mitraglietta
io voto la seconda cmq adesso in qualsiasi sport x migliorare le prestazioni fanno uso di quelle porcate e la cosa nn mi meraviglia affatto...fate schifoooo....

klok
boh

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.