Cosa riuscirà a fare Ronaldo al Real Madrid?

rikyjuve93
Secondo me Cristiano Ronaldo nel Real Madrid fallirà, perchè su di lui c'è troppa pressione sia da parte della stampa che da parte delle altre squadre
PS: nelle possibilita del sondaggio volevo scrivere *squadra e °scompiglio*

Risposte
lino17
# SuperGaara :
E beh...galletto proprio no...lino non hai neanche idea di cosa significhi far parte di una squadra di livello...:lol

ne ho idea e come visto che ho giocato in serie A con una squadra di basket formata da grandissimi campioni,che anno centinaia di presenze in nazionale

nathalie
NN FARà NA MAZZA...CM SEMPRE..E CM TT!!

chitarrista92
_tia_!!:
x me sn tt montati e si ostacoleranno a vicenda e basta... c.Ronaldo poi mi sta antipatico...

anche a me stà antipatico, molto meglio Messi, ma ho visto le prime partite e quella di ieri in champions ma non mi pare che si stiano ostacolando più di tanto anzi, direi che stanno dando spettacolo

_tia_!!
x me sn tt montati e si ostacoleranno a vicenda e basta... c.Ronaldo poi mi sta antipatico...

cri4e
star17:
secondo me darà ottimo apporto alla squadra..è un giokatore completo a mio avviso nn gli manca niente..è ottimo..mix di tecnica, velocità e dribbling..secondo me sarà un giokatore chiave della squadra!
come lo era nel manchester...

tiscali
secondo me darà ottimo apporto alla squadra..è un giokatore completo a mio avviso nn gli manca niente..è ottimo..mix di tecnica, velocità e dribbling..secondo me sarà un giokatore chiave della squadra!

mitraglietta
il fatto è che ci sono tutte prime donne, e si daranno mazzate in campo tra di loro, per chi segna, e non si aiuteranno :lol quindi è arrivato per creare scompiglio :lol

cri4e
darà un buon apporto....

SuperGaara
lino17:
creerà solo scompiglio perchè lui al manchester era abituato a fare il galletto invece al real non lo può + fare

E beh...galletto proprio no...lino non hai neanche idea di cosa significhi far parte di una squadra di livello...:lol

lino17
creerà solo scompiglio perchè lui al manchester era abituato a fare il galletto invece al real non lo può + fare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.