Cosa pensate del nuoto??

miki_93
cosa pensate del nuoto?? secondo me è lo sport + bello ke possa esistere nn lo cambierei cn nessun altro al mondo...
fatemi sentiere la vostra opinione:)

Risposte
NikyRipy
Quello di sicuro qualer..ma comunque ora hai smesso??

Qualer
Beh, io sono un ex-nuotatore. Bellissimo sport il nuoto. Ci ho passato 8 anni della mia vita dentro alla vasca!
Di carattere preferisco lo sport individuale. Quindi io sono per il nuoto. Quelli di squadra non mi piacciono molto. Però sicuramente la pallanuoto è divertente!

NikyRipy
Beh il nuoto è un bellissimo sport perchè mette in moto tutti i muscoli del corpo e già questo è un'ottima cosa..A me personalmente piace moolto perchè le gare sono individuali, gareggio solo per me stesso e questo mi piace un sacco..
Ma comunque io facendo anche motocross non posso dire che anche quello non è bello :)

miki_93
in effetti hai ragione... il nuoto è piuttosto monotono ma quando entro in acqua la mia vita cambia totalmente... pensa ke io mi alleno anke con la febbre a 38... nn sento nulla qnd mi alleno...è come se fossi in una bolla dalla quale vorrei nn uscire mai e poi mai... la pallanuoto è molto bella...lo so ke è molto faticoso io e la mia squadra di nuoto spesso qnd siamo poki o qll settimana ci siamo allenati molto ci giokiamo... ovviamente nn partite ufficiali considera ke ci scanniamo ogni volta ke lo facciamo xò è molto divertente...

martiskia
ti do pienamente ragione..pero da quando ho scoperto la pallanuoto
tutto è diverso..il nuoto è molto monotono..
invece lo sport di squadra ti cambia caratterialmente e ti diverti di più
anche se lo trovo molto più faticoso..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.