Coppia centrale della nazionale
che ne pensate della coppia centrale di centrocampo che stasera donadoni dovrebbe far giocare: de rossi-montolivo. x me sono due fenomeni che con grinta e muscoli l`uno e talento e fantasia l`altro potrebbero far campare di rendita la nazionale per diversi anni (vista la giovane eta` ma la gia` notevole esperienza, anche internazionale).
lo so che c`e` sempre da tenere in considerazione il mitico gattuso (al quale si rinuncia a fatica), e c`e` anche un bravissimo aquilani (che pero` spesso e` rotto), pero` non so a me questi due mi ispirano davvero fiducia. staremo a vedere. forza azzurri!
che ne pensate voi?
lo so che c`e` sempre da tenere in considerazione il mitico gattuso (al quale si rinuncia a fatica), e c`e` anche un bravissimo aquilani (che pero` spesso e` rotto), pero` non so a me questi due mi ispirano davvero fiducia. staremo a vedere. forza azzurri!
che ne pensate voi?
Risposte
si avete ragione....pirlo gattuso.....però pure camoranesi non scerza, vero raga?
molto meglio pirlo - gattuso.. ma qnt esperienze hanno insieme de rossi - montolivo?
Meglio un Pirlo - Gattuso per il momento! Certo per il futuro sono da tenere sotto controllo!
cpt....:)
ho capito ma il tema era la copia centrale derossi-montolivo!
è no.. e i 2 gol di lucarelli..
si....ha giocato benissimo...non ci possiamo l'amentare....
sciuz hai perso!!!! anche se la partita è stata parecchio noiosa...cmq De Rossi è troppo bravo!
scomettiamo che l'italia perdera :lol
amikevole
ma vale x le qualificazioni o è amichevole
south africa
ma stasera cè la partita?????contro chi???
De rossi mi piace di piu' ma anche montolivo non scherza....insieme faranno grandi cose credo:hi