Convocazioni in nazionale

winner96
quali dei giocatori esclusi dalla rosa avreste voluto in nazionale?

io Cassano voi??

Risposte
celo8
dopo il successo di quest'anno, direi che negare a marchisio la prossima nazionale sarebbe un po' scorretto:D:D:D

dins
cassano,borriello,quagliarella

Aggiunto 1 secondi più tardi:

cassano,borriello,quagliarella

medalofhonor
Cassano e Totti sono sicuramente i due più evidenti...

La squadra non ha un giocatore su cui contare...non c'è un leader...non ce l'abbiamo...
Non è come Argentina (Messi, ma anche altri) o Brasile(non faccio l'elenco nemmeno qua, perchè tutta la squadra è fortissima)...

Noi abbiamo Iaquinta (:ot).

VERGOGNA!! :beatin :dcatt

Dario_DC28
Io sinceramente non sono molto d'accordo con le convocazioni di Lippi...non avrei convocato Iaquinta, Camoranesi e Marchisio, casomai mi sarei tenuto Rossi, avrei chiamato Miccoli e Cassano, per poi schierare in attacco un tridente Pazzini, Cassano e Miccoli, a centrocampo De Rossi, Pepe e Montolivo. Cassano in questo caso avrebbe giocato a sinistra, durante l'attacco sarebbe servito come seconda punta, in difesa come quarto centrocampista....

Qualer
Assurdo non chiamare Cannavaro piccolo, ancora più assurdo tenere in squadra Gattuso che avrà giocato si e no 10 partite con il Milan, quando ci sono giocatori nettamente più in forma in circolazione. Della juventus avrei convocato si e no solo Chiellini, Buffon e Iaquinta.

Grazie al cielo però ha tolto dalla lista Grosso e Candreva, altrimenti sarebbe stato uno scandalo!

mitraglietta
A quando le convocazioni ufficiali? fino ad allora non mi pronuncio.

DANIELELE
io avrei voluto miccoli, cassano, storari e paolo cannavaro al posto di fabio

s.b.c. mega1832
direi Miccoli.
Poi la coppia difensiva Cannavaro-Chiellini non mi convince tanto.

lino17
anch'io

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.