Consigli!?!

Titti90
Ciao a tutti!
Ho 18 anni e dopo aver praticato nuoto x 4 anni di seguito, vorrei provare a giocare a tennis!
Ke ne dite? ormai è troppo tardi? Insomma...ho una leggera scoliosi...potrebbe peggiorare?
Risp x favore!
grazie

Risposte
AndreaBull
Fatti controllare, e po il tennis lo puoi fare benissimo.

Titti90
La scoliosi ormai è lì sempre la stessa da più di 6 anni! Ho fatto 4 anni di nuoto e le cose nn sembrano essere cambiate.
Mi piacerebbe fare tennis così per cambiare! Ke ci volete fare...Mi stanco a fare sempre le stesse cose!!! :p

AndreaBull
Io direi sempre di andare a controllarsi, scusa e se ti viene un dolore fisso, al rene, e tu lasci perdere, poi vedi che hai un tumore ? Queste son cose diverse, ma tutte le cose vanno controllate e prese precauzioni.

Cronih
Mah...ripeto, il nuoto serve moltissimo, poi ci sono certi casi (rari)...

AndreaBull
Ma se facendo nuoto, gli è venuta questa cosa !

Cronih
Ma la tipa non faceva nuoto! Il nuoto e come una medicina per tutto il corpo!

AndreaBull
Nono, io conoscevo una tipa che ha lasciato stare, il medico le ha prescritto un busto, per 3 anni e passa. Penso che non sia una cosa di qui si può scherzare.

Cronih
Ma per una leggera scoliosi, non 'è bisogno di medico, basta il nuoto e passa, poi se vedi che non ti passa vai dal medico!

AndreaBull
Penso che dovresti, continuare a fare il nuoto, e farti prima controllare da un medico. Questi problemi che all'inizio sembrano piccoli, poi diventeranno grandi.

Cronih
Ma il tennis lo vuoi fare perchè ti piace come sport o per un 'altra cosa?

Titti90
Sono alta più di 1,75.

Cronih
Io ti consiglio di continuare il nuoto per sempre...il tennis non so cosa ti sviluppa,se sei bassa, ti consiglio la pallavolo non sarebbe male, perchè comunque serve l'altezza, se fai nuoto e sei bassa diventi un mostro invece se ti allungi un po non si notano l'allargamento delle spalle e cose varie...

Bad Boy 94
klok:
concordo cn may e ipplala nn fare delle scelte senza consultare qualkuno esperto se no potresti peggiorare le cose.Il nuoto è un bellissimo spor.stessa cosa il tensi sl ke il nuoto è + completo dipende da quello ke ti dicono se lo puoi fare fai anke tenis così cambi anke se io ti consiglio di fare nuoto xkè ti aiuta di + nella tua situazione.

quoto

klok
concordo cn may e ipplala nn fare delle scelte senza consultare qualkuno esperto se no potresti peggiorare le cose.Il nuoto è un bellissimo spor.stessa cosa il tensi sl ke il nuoto è + completo dipende da quello ke ti dicono se lo puoi fare fai anke tenis così cambi anke se io ti consiglio di fare nuoto xkè ti aiuta di + nella tua situazione.

Mayc1989
visto ke hai una leggera scoliosi il nuoto nn lo dovresti abbandonare, meglio curare nn correra il riskio di peggiorare...

Forse dovresti kiedere il parere di un esperto

IPPLALA
Fatti vedere da qualche medico e fatti dare dei consigli. Ho spesso detto che per il nuoto è lo sport più completo che ci sia e per questo che ti consiglio di continuarlo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.