Club Pallavolo
ciao a tutti!!!
gioco ruolo martello e titolare...
voi?
gioco ruolo martello e titolare...
voi?
Risposte
Oggi abbiamo giocato il ritorno della semifinale...gran bella partita, ma abbiamo perso 3 a 1 (all'andata avevamo vinto 3-2)...siamo fuori, purtroppo! :cry
:(Quanto mi manca questo sport!!! Opposta titolare in serie D e centrale nell'under 18 "...ma quelli son tempi antichi,il sol or non è più" :(:(
Bello sto thread...:satisfied
Io gioco banda (schiacciatore laterale) titolare sia in under 18 che in prima divisione, anche se in teoria il mio futuro è come libero. Al lunedì mi alleno con la serie C come libero (mi hanno detto che probabilmente il prossimo anno mi prendono definitivamente in squadra). Sabato pomeriggio, dopo la partita di prima divisione vinta 3 a 0, l'allenatore della squadra avversaria e allenatore anche di una squadra rappresentativa regionale under 18, dopo tre partite in cui mi ha visto giocare e mi ha sempre fatto i complimenti, mi ha detto se mi allevano con loro lunedì, ma ovviamente il dg (direttore generale) della nostra squadra gli ha detto di no visto che domani ho allenamento con la serie c...
Io gioco banda (schiacciatore laterale) titolare sia in under 18 che in prima divisione, anche se in teoria il mio futuro è come libero. Al lunedì mi alleno con la serie C come libero (mi hanno detto che probabilmente il prossimo anno mi prendono definitivamente in squadra). Sabato pomeriggio, dopo la partita di prima divisione vinta 3 a 0, l'allenatore della squadra avversaria e allenatore anche di una squadra rappresentativa regionale under 18, dopo tre partite in cui mi ha visto giocare e mi ha sempre fatto i complimenti, mi ha detto se mi allevano con loro lunedì, ma ovviamente il dg (direttore generale) della nostra squadra gli ha detto di no visto che domani ho allenamento con la serie c...
allora la mia vita è un po' complicata...gioco titolare u16 come centrale e molto spesso titolare in u18 come opposto...e ho fatto un paio di partite in serie d come centrale :)
martello sarebbe chiacciatore...spero che ho scitto bene!!!
ciao io palleggiatore titolare in U17 voi?
palleggiatore..titolare.. sarebbe martello??