Club dei cuori nerazzurri

Lisabraga96
ho pensato di aprire un club interista visto che ci sono club juventini e milanisti...

bene raga...spazio dedicato A SOLI interisti!!!

scrivete quello che volete!! :)

uuuu dimenticavo.... W INTER!!!

Risposte
Lisabraga96
si marco..in questo ti do ragione...

cmq DA INTERISTA dico...complimenti per la partita di ieri avete giocato davvero bene...

tiscali
*l'anno..
Comunque niente ma io sto parlando di quest'anno..è vero che avete vinto tutto l'anno scorso lo so. Ma io ho detto che quest'anno secondo me l'Inter non vince niente poi posso anche sbagliarmi. Aspetto la risposta di Neon comunque.

M

Lisabraga96
si marco...e voi l'hanno scorso cosa avete vinto??? sentiamo..

tiscali
In risposta al post di Neon97.

Il tradimento di ibra non ci voleva, ma noi abbiamo Sneijder, Milito, Eto'o e loro no!
Meglio questi tre campioni o Ronal"dentone"inho, Pato"la Papera", Ibraimovich, bigul come pochi... Va al barça che aveva vinto tutto l'anno prima e poi non vince nulla!

(Frasi dette da te).
Ora:

1)Scusa ma non mi sembra alquanto corretto dire che Ronaldinho, Pato e Ibrahimovic siano inferiori al tridente dell'Inter (Milito, Eto'o Sneijder) anzi molto probabilmente sono anche superiori ma va bè.

2)Ibrahimovic è andato al Barcellona e non ha vinto niente???? (Spero tu stia scherzando).. Perchè la Liga e la Coppa nazionale spagnola chi le ha vinte? Sarà stato mica il Barcellona di Ibrahimovic?!?!? ..ma va bè!

3)Un calciatore nella sua carriera fa quello che vuole, va dove gli pare e piace a giocare; in questo caso Ibrahimovic zingaro o non zingaro rimane pur sempre un grandissimo campione e al Milan sarà determinante!

Non sottovalutate mai l'avversario.

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# Lisabraga96 :
marco...sempre meglio di voi k non vincete nienteeeeeee!!!

Se se quest'anno voiiii zeru tituliii ahahahahahah :D

Lisabraga96
bellissime le maglie...grazie neon97!!!

neon97
Il tradimento di ibra non ci voleva, ma noi abbiamo Sneijder, Milito, Eto'o e loro no!
Meglio questi tre campioni o Ronal"dentone"inho, Pato"la Papera", Ibraimovich, bigul come pochi... Va al barça che aveva vinto tutto l'anno prima e poi non vince nulla!
Citazione
«Finchè Ibrahimovic non è arrivato all'Inter, non avevano vinto nulla». Così ai microfoni di Mediaset il neo rossonero ed ex interista risponde a Javier Zanetti, che aveva detto di non essere sorpreso del trasferimento di Ibra al Milan. «Se fossi al suo posto, sarei contento quando parlo di Ibrahimovic - ha detto lo svedese, parlando di se stesso in terza persona - finchè non è arrivato Ibrahimovic l'Inter non aveva vinto nulla. Se lui dice certe cose di me è un suo problema, non mio».
Intanto da quando te ne sei andato.. oh oh abbiamo fatto il treble!

emanuel-inter
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww inter x sempre ...siamo nr 1.....................:) :) :) :):popo

Lisabraga96
auhauhauhauha brava angelicaaaaa!!! :)

strangegirl97
Nessuna squadra è perfetta. Né l'inter (che però ci è molto vicina :asd) né le altre. :proud

Lisabraga96
marco...sempre meglio di voi k non vincete nienteeeeeee!!!

tiscali
L'inter ha conquistato il suo sesto trofeo ieri: la Supercoppa Europea ahahahahaahahahahahah XD

Lisabraga96
hahhahh:) la mimi dovrebbe aver cambiato squadra un pò di tempo fa se nn sbaglio!!

Ipp@SorrisO
ma ma ma mirmi!!!tu non eri Juventina??????:(

Lisabraga96
raga guardate che bel video...ma soprattutto che bella canzone...!!!

alyago94
ciao cuginaaa!!

ti ricordi che bordello alla supercoppa:)???

bon...non dico altro!!! anzi si...dico una cosa...

W INTER!!!!!!

Lisabraga96
hahahah :popo

e siamo a quattro!!!!

strangegirl97
# Lisabraga96 :
W INTER!!!

Quoto! Vai che la Supercoppa è nostraaaa!!!! :popo

Questa discussione è stata chiusa