Club dei cuori nerazzurri
ho pensato di aprire un club interista visto che ci sono club juventini e milanisti...
bene raga...spazio dedicato A SOLI interisti!!!
scrivete quello che volete!! :)
uuuu dimenticavo.... W INTER!!!
bene raga...spazio dedicato A SOLI interisti!!!
scrivete quello che volete!! :)
uuuu dimenticavo.... W INTER!!!
Risposte
Discussione identica già presente qua e da più tempo:
https://forum.skuola.net/sport/club-dei-neroazzurri-17946.html
Pertanto chiudo questa.
https://forum.skuola.net/sport/club-dei-neroazzurri-17946.html
Pertanto chiudo questa.

5 a 3!!!!!!!!!!! :popo :popo :popo
:popo AMALA! PAZZA INTER AMALA! :popo
forza inter x smpr :beer :beer :beer inter aleeeeeeeeeeee
leonardo ci sta dando la carica e da oggi vinciamo tutto contro tutti
Aggiunto 3 secondi più tardi:
forza inter x smpr :beer :beer :beerinter aleeeeeeeeeeee
[/youtube][/youtube]
Aggiunto 3 secondi più tardi:
forza inter x smpr :beer :beer :beer
[/youtube][/youtube]
# strangegirl97 :
CAMPIONI DEL MOOOOONDOOOOOO! :popo :popo
:popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo
CAMPIONI DEL MOOOOONDOOOOOO! :popo :popo
tutta fortuna!!! al 92esimo erano stremati!!! vedremo poi... :popo campioni!!
marco sempre tu qui a rompere eh:)????
non sai nemmeno come è finita la partita tra Roma-Inter di ieri?? -.-
vucinic
ahahhaha pazzAAAAAAAAAA ♥
mirmiii stavo skeee:lol
non mi arr micaxD
non mi arr micaxD
:popo :popo :popo :popo :popo :popo campioni di tutto!! e stasera il milan è riuscito a dimostrare che si può perdere anche con una squadra ottima!!
INTERRRRRRRR!!!! nel
INTER: E sono questi i momenti che mi fαnno cαpire che ti αmo ~ I momenti in cui piαngo e soffro per te e con te, che mi fαnno sentire αncorα più αttαccαto α questi colori e che mi fαnno cαpire che ti αmo, α prescindere dαl risultαto. ♥
LA MIA INTER: lei regala i suoi sorrisi senza mai, svelare al mondo quando non ne ha
privando il suo dolore libertà, lei forse è l'amore che non ha pietà che ti arricchisce con la povertà di un gesto semplice che eternità... ....lei la tua ragione il tuo perché
il centro del tuo vivere la luce di un mattino che, che non perderai!
LA MIA INTER: lei regala i suoi sorrisi senza mai, svelare al mondo quando non ne ha
privando il suo dolore libertà, lei forse è l'amore che non ha pietà che ti arricchisce con la povertà di un gesto semplice che eternità... ....lei la tua ragione il tuo perché
il centro del tuo vivere la luce di un mattino che, che non perderai!
La mirmi ha tradito la sua squadra e me:cry:cry:cry
me ne vado da questo tread..sniffff
me ne vado da questo tread..sniffff
Io mi riferivo a livello internazionale, lo so che il Barça è una signora squadra (che comunque abbiamo battuto). Mi riferivo al fatto che nel 2008-2009 il Barça ha fatto il treble e l' Inter no. Ibra se ne andato e abbiamo fatto il treble!
Comunque altre due cose: il milan, certo, è club più titolato del mondo (che ormai, senza offesa, è una scusa per non fare "figùr da cicculataj", ma una squadra si giudica dal presente immediato.
L'inter fino a pochi annii fa faceva pena! Lo ammmetto! 45 senza Champions!
Ma ora ha stravinto molto!
Non puoi dire che il Torino o il Perugia o il Pro Vercelli siano delle grandi squadre, ache se la 1^ ha vinto 5 scudetti di fila (ora in B), la 2^ ha fatto una stagione imbattuta(radiata dalla scorsa stagione), la terza ha 7 scudetti (entrata in bancarotta e confluita nel Pro Belvedere)!
In ultimo, le maglie erano un copyviol, visto che sono state tolte? Se è cosi mi scuso!
Comunque altre due cose: il milan, certo, è club più titolato del mondo (che ormai, senza offesa, è una scusa per non fare "figùr da cicculataj", ma una squadra si giudica dal presente immediato.
L'inter fino a pochi annii fa faceva pena! Lo ammmetto! 45 senza Champions!
Ma ora ha stravinto molto!
Non puoi dire che il Torino o il Perugia o il Pro Vercelli siano delle grandi squadre, ache se la 1^ ha vinto 5 scudetti di fila (ora in B), la 2^ ha fatto una stagione imbattuta(radiata dalla scorsa stagione), la terza ha 7 scudetti (entrata in bancarotta e confluita nel Pro Belvedere)!
In ultimo, le maglie erano un copyviol, visto che sono state tolte? Se è cosi mi scuso!
Che si vinca o che si perda
Grande Inter Milan Me...parapara
ma quanto è bella sta canzoneeee... mamma miaaa... IMPAZZISCO X TE PRINCIPEEEEE... ♥ INTERRRRR I ♥ yoU
Questa discussione è stata chiusa