CHI RETROCEDERà QUEST'ANNO IN SERIE B

Giuseppe^^
ragazzi secondo voi,guardando la parte bassa della classifica,possiamo dire che le squadre che retrocederanno (visto che un pò distaccate) sn palermo,siena e pescara o potrà succedere qualche cosa ancora visto che mancano molte partite? :)

Risposte
Kikka98a
A me dispiacerebbe molto se il Palermo andasse in serie b però sono quasi sicura che ritornerà presto in serie a per il Pescara è sicuro il Siena invece si salva

Silviettamarchisio8
Ma il palermo ha diversi giocatori molto buoni, Miccoli su tutti... l'unica cosa è che se una squadra cambia allenatore ogni sconfitta non riuscirà mai a trovare una stabilità... il Palermo fa molte volte un buon gioco ma poi non riesce a vincere...

Giuseppe^^
nn è detto cmq...anche perchè il palermo ha miccoli che è un fuori-classe,e se si prendesse lui la squadra sulle spalle e la facesse salvare? però gli devono dare continuità..

Silviettamarchisio8
allora, il Palermo e il Pescara non ce la faranno mai: il palermo per colpa di un presidente un po' impaziente, il pescara perchè si è trovato di colpo senza tre giocatori che erano i suoi migliori (Immobile, Verratti e Insigne). Io invece spero che il Siena raggiunga la salvezza, perchè secondo me gioca molto bene (vedi contro lazio e inter)

Aggiunto 2 secondi più tardi:

allora, il Palermo e il Pescara non ce la faranno mai: il palermo per colpa di un presidente un po' impaziente, il pescara perchè si è trovato di colpo senza tre giocatori che erano i suoi migliori (Immobile, Verratti e Insigne). Io invece spero che il Siena raggiunga la salvezza, perchè secondo me gioca molto bene (vedi contro lazio e inter)

luca04
secondo me il palermo e il pescara sono ormai spacciate invece il siena potrebbe salvarsi (è un peccato che abbia 6 punti di penalità,sono altre le squadre che dovrebbero meritarseli e retrocedere)

luisa00
di sicurooooo!:asd ahaha ciaooo :blowkiss

Giuseppe^^
se zamparini cambia donne per come cambia allenatori, credo abbia avuto più donne lui che rocco siffredi :lol

luisa00
:woot ciao Giuseppe allora mi dispiace ammetterlo ma credo proprio che il palermo scenderà in serie b . Inanzitutto perchè non c'è mai un'allenatore che sta più di un mese e questo vuol dire che non c'è una guida per la squadra stabile .. Il siena ,invece ,credo che abbia le maggiori possibilità per salvarsi ... ciao ciao :D

airone91
per questo tipo di squadre 11 partite non sono tante ma pochissime..diciamo le cose come stanno..il palermo ad esempio ha vinto solo 3 partite su 27..secondo me non ha alcuna possibilità di salvarsi..il pescara non ha la rosa adatta per sopportare il peso della serie A..il siena invece è l'unica delle 3 che ha le qualità per salvarsi, ma tutto dipende dal genoa..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.