Che sport fare?
Ciao, vorrei avere qualche consiglio su che sport fare, o qualche idea....
ho praticato per 7 anni Basket, perciò per cambiare ho fatto canottaggio, ma mi occupa troppo tempo...
GRAZIE :satisfied:hi
ho praticato per 7 anni Basket, perciò per cambiare ho fatto canottaggio, ma mi occupa troppo tempo...
Risposte
Fare sport vuol dire fare ciò che a uno piace.! Tutti gli sport sono degni di essere praticati...il mio sport preferito è il Karate non so se chiamarlo tale ma mi aiuta a rilassarmi e avere fiducia in me stesso!
Consiglio: fai quello che più ti piace
Consiglio: fai quello che più ti piace
Body Building....
Calcio... Anche se il nuoto è più completo
NuOtOoOo!.... è completo come sport!... =)
uno sport lo fai se hai passione non per passatempo..Contiua col basket caspita dopo 7 anni molli tutto??
Calcio
io faccio calcio xo x modo di dire xk faccio l'allenatore
calcio, pallavolo
la pallavolo o nuoto
pallavolo
Jello Biafra:
[quote]Huey:
cazz ma va avanti a basket se uno sport ti piace devi continuare a fare quello.
se ti piace faticare ma avere poi grandi soddisfazioni fai ciclismo.
oppure se sei un poco masochista ma abb matto prendi uno skate,dopo i primi trick che provi diventerà una droga dalla quale uscirai difficilmente,completamente non ci uscirai mai fidati,però ti dà delle gioie immense,perchè quando chiudi un trick che provi magari da vari giorni pensi.."****,ce ne ho messo ma ora lo faccio,e spacca!" ti senti il capo del mondo.
MAMMA MIA FINALMENTE HO TROVATO UNO SKATER...TRA GLI UTENTI DI SKUOLA!!!!!!!EVVAIIIIIIII....GRANDISSIMO!!!!!
[/quote]
ahahaha ma si è stupendo!
se vuoi cambiare sport ti consiglio o il rugby o lo skate!!!!poi scegli te!!!!!!!
Huey:
oppure se sei un poco masochista ma abb matto prendi uno skate,dopo i primi trick che provi diventerà una droga dalla quale uscirai difficilmente,completamente non ci uscirai mai fidati,però ti dà delle gioie immense,perchè quando chiudi un trick che provi magari da vari giorni pensi.."****,ce ne ho messo ma ora lo faccio,e spacca!" ti senti il capo del mondo.
MAMMA MIA FINALMENTE HO TROVATO UNO SKATER...TRA GLI UTENTI DI SKUOLA!!!!!!!EVVAIIIIIIII....GRANDISSIMO!!!!!
beh esistono anche gli sport invernali...io consiglio sci
anke arrampicata è bellissima, cmq io preferisco il miio adorato tennis!!
prova a fare arrampicata sportiva.
è uno sport tranquillo che non prende troppo tempo ed è uno sport molto equilibrato dal momento che ti fa usare praticamente tutti i muscoli del corpo
è uno sport tranquillo che non prende troppo tempo ed è uno sport molto equilibrato dal momento che ti fa usare praticamente tutti i muscoli del corpo
tra un mesetto, quando scade l`abbonamento attuale, lascio la palestra dove sono iscritto(che mi ha un po` rotto le palle) e vorrei iscrivermi a una societa` podistica. insomma correre, correre, correre...
e poi ovviamente continuo il nuoto, quello non si molla mai. e` il primo amore. e le solite partite a calcetto del sabato pomeriggio con gli amici :p
a proposito, qualcuno c`e` che fa pre-pugilistica? e` un`attivita` che mi solletica, e vorrei chiedere qualche info in piu` a chi gia` la fa.
e poi ovviamente continuo il nuoto, quello non si molla mai. e` il primo amore. e le solite partite a calcetto del sabato pomeriggio con gli amici :p
a proposito, qualcuno c`e` che fa pre-pugilistica? e` un`attivita` che mi solletica, e vorrei chiedere qualche info in piu` a chi gia` la fa.
io faccio kung fu, è molto bello! cioè a me piace molto!:satisfied
citazione
TRADITORE!
io faccio basket e questo è il mio 9anno.
Fish&chips:
Ciao, vorrei avere qualche consiglio su che sport fare, o qualche idea....
TRADITORE!
io faccio basket e questo è il mio 9anno.