Che ne pensate del Milan di quest'anno?

strice
Ciao ragazzi! Che ne pensate della squadra rossonera di quest'anno che attualmente si trova a soli 3 punti in classifica?
Allegri è un buon allenatore o preferireste Tassotti, o perchè no, magari Pep Guardiola!!
Forza ragazzi, esponete le vostre idee! :)

Risposte
celo8
no no, sul serio meglio che non mi esprima, e rob sarà d'accordo con me:D
potrei profondamente offendere gli animi dei milanisti:D

airone91
beh..el shaarawy è un campioncino..mi ha sorpreso quest'anno

strice
celo8 esprimiti dai! :)
Ah abbiamo bisogno di giocatori in stile El Shaarawy! Un portento il ragazzo!!!

celo8
beh, io è meglio che non mi esprima :D

webb97
io nn seguo il calcio

Mr.Simioto98
Non che ci capisca tanto di calcio, ma per me quest'anno il Milan fa davvero cacare..... :no

airone91
è verissimo..però io magari posso capire che vista la recente crisi economica 60-65 milioni di euro facciano gola..l'errore è stato non comprare altri ottimi giocatori in modo tale da non far del tutto pesare le cessioni fatte..poi basta che vogliono i campioni sempre regalati (vedi Kakà)

strice
Concordo..a mio parere potevano anche mandare via Irahimovic per prendere Pazzini, l'unica cosa che non doveva fare era vendere Thiago Silva! La difesa è davvero un obrobrio!

airone91
il milan quest'anno si è ridimensionato alla grande..ma non è colpa di allegri..è chiaro che quando una squadra perde quasi tutti i titolari senza comprarne altri si indebolisce..la colpa quindi è di quel signore che prima vende tutti i suoi campioni per guadagnare i suoi bei soldini e che poi si lascia scappare dopo una partita frasi del tipo "che vergogna, che brutto spettacolo.."

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.