Champions
Io credo che la vinca il Barcellona, ma anche il Real non scherza.Secondo voi, chi tornerà a casa vittorioso?
Risposte
Bella domanda....mmmmm....direi il Barcellona sia la favorita....ma il Manchester può creargli problemi....anche se il barca comincia a giocare non facendo vedere il pallone all'avversario....allore per lo United ci sono scarse possibilità di vittoria....per me il Mancheste preparerà la partita cercando di difendere e ripartire e cercherà in tutti i modi di portarla ai supplementari o forse ai rigori....invece il Barca farà la partita come al solito....anche se l'esperienza ce l'hanno alta tutte e due le squadre per una partita del genere...
Io stimo e ammiro molto il calcio inglese per cui spero vinca il Manchester, anche se non mi sembra che per ora ci sia qualcuno che eguagli il gioco che fa il Barça...una cosa veramente spettacolare! :popo
Di cosa ti ha parlato tuo fratello? :orizz
# cla22 :
Io spero proprio di no!!! Essendo milanista Mou mi sta davvero antipatico...fa troppo il buffone.....Cmq la coppa potrebbe vincerla il Barcellona!
Io sto a quello che dice mio fratello come sempre...non sono molto esperta :)
A propostio, c'è qualche adolescente qui che si ritiene bravo a giocare a calcio?!?
Mio fratello mi ha pparlato di una cosa molto interessante..:)
Di cosa ti ha parlato tuo fratello? :orizz
# grandeG :
io sinceramente credo e spero che la vincerà il real di mou.. :hi :hi
Io spero proprio di no!!! Essendo milanista Mou mi sta davvero antipatico...fa troppo il buffone.....Cmq la coppa potrebbe vincerla il Barcellona!
Io sto a quello che dice mio fratello come sempre...non sono molto esperta :)
A propostio, c'è qualche adolescente qui che si ritiene bravo a giocare a calcio?!?
Mio fratello mi ha pparlato di una cosa molto interessante..:)
io sinceramente credo e spero che la vincerà il real di mou.. :hi :hi