Catania - Cagliari:cosa
Sappiamo tutti che il Catania lotta per la salvezza ma la partita di oggi è stata veramente brutta:un Catania spento,forse stanco, ma comunque mai stato cosi' deludente in casa!!!
Cosa ne pensate?
NB:ci mancava anche lo sponsor della Kore al Massimino!!!!!
Cosa ne pensate?
NB:ci mancava anche lo sponsor della Kore al Massimino!!!!!
Risposte
Rockwell78;93302:
sono d'accordissimo... de zerbi sarà anke bravo ma una cosa è giocare l'anno scorso a catania in serie B e un'altra giocare col Napoli... io penso ke non sia affatto giocatore da Napoli... speriamo ke arrivi qualcun'altro, ma visto ke ha ingarrato la partita di lecce penso ke il Napoli punterà su di lui...
certi discorsi nn li capisco...ke vuol dire non è giocatore da napoli??
l'anno scorso era forte xkè era a catania e quest'anno è scarso perkè è a napoli ?? :rolleyes: (sempre di serie b stiamo parlando)
maruti77;93262:
mah, però ho sentito paragoni con Zola su De Zerbi abbastanza improponibili....meglio 100 Morfeo di un De Zerbi...Morfeo si che meriterebbe altre piazze...
sono d'accordissimo... de zerbi sarà anke bravo ma una cosa è giocare l'anno scorso a catania in serie B e un'altra giocare col Napoli... io penso ke non sia affatto giocatore da Napoli... speriamo ke arrivi qualcun'altro, ma visto ke ha ingarrato la partita di lecce penso ke il Napoli punterà su di lui...
mah, però ho sentito paragoni con Zola su De Zerbi abbastanza improponibili....meglio 100 Morfeo di un De Zerbi...Morfeo si che meriterebbe altre piazze...
Rockwell78;93228:
tranne quella sakketta di de zerbi ke ci avete rifilato...
lascia stare.....
vedi ke de zerbi è forte..;)
certo, se nn lo fate giocare??
e aggiungo ke in ogni caso è stato un cretino ad andarsene da catania... a quest'ora si sta mangiando le mani
studingegn;93201:
Purtroppo è obbligo parlare di salvezza solo per il fatto che la squadra ha quasi l'organico dello scorso anno;
tranne quella sakketta di de zerbi ke ci avete rifilato...
La sonfitta ci sta, si è perso 7-0 con la roma...figuriamoci se si perde 1-0 col cagliari.
Purtroppo è obbligo parlare di salvezza solo per il fatto che la squadra ha quasi l'organico dello scorso anno;è bastata l'assenza di Caserta a far diminuire molto il gioco a centrocampo!!
NB:sotto la curva nord c'era un "imbarazzante" cartellone pubblicitario di circa 6m della Kore!
NB:sotto la curva nord c'era un "imbarazzante" cartellone pubblicitario di circa 6m della Kore!
sponsor della Kore al Massimino?
Cmq finiamola con questa cosa della Salvezza, mi deprime...
Cmq finiamola con questa cosa della Salvezza, mi deprime...