Campionato Italiano Serie A 2009/10
Qua si possono inserire pareri, commenti e tutto quello che volete sulle partite di tutte le sqaudre in ogni giornata del campionato di Serie A, spero che questo thread non muoia subito. Partecipate numerosi, ci conto!
Risposte
rikyjuve93:
Ragazzi secondo voi dove possono arrivare squadre come Genoa, Lazio o Sampdoria?
Secondo me lotteranno per il 4° posto...
bè il genoa senza milito è un pò debole però sampdoria e lazio come sempre...secondo me 5-6-7- posizione cmnq lì dai
Ragazzi secondo voi dove possono arrivare squadre come Genoa, Lazio o Sampdoria?
Me lo faccio da solo:

l'inter ha giocato da solo...nn si sà neanche se il milan era in campo...
milan-inter=0-4 evvaiiiiiiiiiiiiiii...i commenti li lascio a voi
Che scandaloso che è Jankuloski...
OGGI E' SUCCESSA UNA COSA CHE NON MI SAREI MAI ASPETTATO: UN'ESPERTO DI CALCIO COME ME HA FATTO UN SIMILE ERRORE...NON MI SONO RICORDATO DELLA RETROCESSIONE DELLA REGGINA...PER QUESTO NON METTERO' PIU' PIEDE IN QUESTO THREAD PER UNA SETTIMANA
soccerboy:
Chi retrocede secondo voi? Per me LIVORNO, CHIEVO, SIENA.
@riky
la reggina è già retrocessa :asd :asd :asd
Si, livorno e chievo stanno con un piede nella fossa. Per il siena non credo.
per me REGGINA CATANIA LIVORNO
Chi retrocede secondo voi? Per me LIVORNO, CHIEVO, SIENA.
La rivelazione del campionato si chiama Lazio... (comunque sempre forza juve)
Qualer:
Beh, appena vedremo il thread prendere piede, senza dubbio lo topperemo. Lasciamolo ora proliferare!
Comunque, a mio avviso, il Napoli sarà la rivelazione del campionato. Il milan, se non fa miracoli in questi ultimi giorni, sarà una squadra fatta da Huntelaar e qualche vecchiarello che gli passa la palla.
Troppo facile vincere contro un Siena. Bisogna vedere cosa combinerà con le squadre grandi.
L' Inter più che altro ora ha due punte che segnano tanto e bene. Ma tanto, si sa che avrebbe preso in qualunque caso la Champions.
Il Genoa senza i suoi giocatori più forti, secondo me cola a picco.
Si salvano il Palermo che si è rinforzato per bene (e finisce in europa) e l' Udinese, che comunque ha sempre ottimi giocatori.
ho detto: se qui ci sono, abbastanza appassionati, vuol dire uguale a il thread prende il volo, tempo verbale condizionale.... :lol
Beh, appena vedremo il thread prendere piede, senza dubbio lo topperemo. Lasciamolo ora proliferare!
Comunque, a mio avviso, il Napoli sarà la rivelazione del campionato. Il milan, se non fa miracoli in questi ultimi giorni, sarà una squadra fatta da Huntelaar e qualche vecchiarello che gli passa la palla.
Troppo facile vincere contro un Siena. Bisogna vedere cosa combinerà con le squadre grandi.
L' Inter più che altro ora ha due punte che segnano tanto e bene. Ma tanto, si sa che avrebbe preso in qualunque caso la Champions.
Si salvano il Palermo che si è rinforzato per bene (e finisce in europa) e l' Udinese, che comunque ha sempre ottimi giocatori.
beh, se qui ci sono molti appassionati di calcio questo thread lo si può anche toppare e se volete magari, a turno ognuno di noi, posta i risultati delle partite con relative classifiche.
che ne dite?
che ne dite?
Robe da PlayStation!
Bravo soccer...si kiama allenatore ki schiera,quando non riesce a segnare, 4 punte?
rikyjuve93:
Ragazzi il Bari contro l'Inter meritava la vittoria!!!
Qui si è vista la differenza tra un Allenatore (Ventura) e un non allenatore :dozingoff
rikyjuve93:
Ragazzi il Bari contro l'Inter meritava la vittoria!!!
Secondo me il bari frega tutti e prende lo scudetto :asd :asd :asd :asd :asd :asd
E' un'ottima idea!!!