Calcio mercato!,,,

Stick!... =)
Raga!.... quest' anno il calcio mercato è stato travolgente!... ha indebolito alcune squadre mentre altre le ha rafforzate molto!.... ma voi che ne pensate di questo calcio mercato???... qual è stata la squadra che secondo voi ha fatto i migliori acquisti???... quale sarebbe l'acquisto migliore per la squadra che tifate?.... bè!... raga!... rispondete in molti! ;).... :popo :lol

Risposte
Qualer
In Italia, il Napoli ha fatto il miglior mercato: giocatori bravissimi, stelle nascenti e tutti nazionali. Avessimo Mancini come allenatore, saremmo già in Champions.
Con Donadoni, bisogna solo sperare. Di certo è sicuramente meglio di Eddy!

La juve si è limitata a costruire una squadra di vecchi talenti intorno ad un unico giocatore (il caro Diego). Mi pare tanto il Milan.
Cannavaro sta là là sul letto di morte. Grosso pure lui i suoi 200 anni li ha. Del Piero non è più capace di distinguere un pallone da un trattore. L' unico acquisto veramente ottimo è stato quello di Felipe Melo. Lui è un ottimo giocatore.

Il milan si sta perdendo, è veramente tragica la cosa per i rossoneri. E piccolo Leo nemmeno riesce a creare nulla senza una squadra seria.
L' Inter pure ha avuto una mazzata nera, ma comunque è ancora la migliore squadra d'Italia.

All' estero, il Barcellona ha fatto il colpo grosso con ibrahimovic.

Il Real è una squadra assurda, ma secondo me scenderà con il modulo 0-0-10 :asd :asd :asd.
Un portiere, il migliore del mondo, e 10 attaccanti :asd :asd.
Cristiano Ronaldo, Cacca e tutti i suoi amici non possono essere bravi se non ci sta un centrocampo e una difesa che lavorano uniti.
Tutti ottimi giocatori, ma mi sembra quasi una cafonata quella squadra: tutti grandi nomi, tutti bei giocatori, ma la sostanza è quella che manca.
In qualunque caso, sarà divertente vedere che scannamento ci sarà tra real e barcellona :asd :asd :asd.

klok
E la juveeeeeeeeee c'è :move:move:move:move:move:move I loveeeeeeeee JUveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:satisfied

soccerboy
L'unica squadra tra le big in Europa che ha fatto acquisti giusti è, purtroppo, la Juve che ha comprato i giocatori più utili al suo gioco.

chitarrista92
io penso che il miglior calciomercato l'ha fatto il Barça fino ad ora....il Real nn capisce che in una squadra di calcio oltre all'attacco c'è anche la difesa.....è inutile spendere tutti questi soldi per gli attaccanti.....io cmq tifo roma, il nostro mercato nn è proprio iniziato, abbiamo preso Guberti che è molto bravo, almeno dalla prima partita fatta in la uefa, e riscattato Motta; dobbiamo muoverci ma finchè la sensi non vende e lascia la società rimarremo bloccati

Stick!... =)
scusa non lo sapevo.... va bene così???....

mitraglietta
potete gentilmente scrivere in italiano e non abbreviato? scrivere così su un forum è segno di maleducazione grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.