Calcio freestyle

dsds
vorrei imparare del calcio freestyle....ma nn so da dv iniziare....

Risposte
dsds
ho iniziato a settembre a praticare il calcio e mi hanno preso nella prima categoria (serie c) della mia società...:)...x qst vi chiederei anke di risp a qst domanda https://forum.skuola.net/sport/allenamento-calcio-78836.html#...grazie

rockkaristar
non c'è niente da imparare , a parte le regole...

dins
PERCHE' NON PRATICHI IL CALCIO (VERO)?

Aggiunto 2 giorni più tardi:

e' meno difficile di quanto ho capito...! :congiuntivite

dsds
si si anke di più.....so fr la bicicletta...qlk alzata...

markud94
bè con i piede noi maschi siamo meglio questo puoi ammetterlo.....ho visto il calcio femminile ad alto livello in tv.....ma in confronto a quello maschile non cè paragone dai.....comunque non vorrei dirti niente di male con questo.....tu provaci e allenati, parecchio anche......e forse riuscirai a diventarlo....comunque il 360° lò detto per dire....neanche a me viene sempre....però sai fare almeno una ventina di palleggi...per capirci??

dsds
scusate nn ho ben capito xk una donna parte svantaggiata...................................................:P..............cmq nn so fr il 360 ed è proprio il principale che vorrei imparare....

markud94
Se sai fare il 360° già sei un pezzo avanti....poi cè l'elastico, il no look( di ronaldinho), il mitico doppio passo(di cristiano ronaldo) ecc. ecc. però tu sei anche una donna e sicuramente parti svantaggiata....però ti auguro di diventare una ragazza free-style :satisfied :hi

peduz91
Infatti...a parte il doppio passo e qualche volte l'elastico se sei molto bravo il no-look e la bicicletta allora non serve nient altro

tiscali
Eeeeee dsds devi avere molta velocità con i piedi, coordinazione ecc..devi esercitarti come ha scritto sopra peduz91, a furia di provare e sbagliare, vedrai che piano piano imparerai. Anche se non sono molto utili sul campo.

dsds
ho provato fare delle ricerche ma mi piacerebbe qls che spiega passo passo i movimenti....è possibile?

peduz91
ahaah te lo spiego io XD no scherzo il calcio freestyle è una boiata secondo me perchè serve a poco se non riesci a importi sul campo con i numeri non tutti sono capaci comunque io mi guardo i video su youtube e poi provo i numeri come un idiota da solo finchè li imparo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.