Calciatore piu forte
chi è secondo voi il calciatore piu forte delle squadre italiane?
Risposte
Non ne ho la più pallida idea
Aggiunto 38 secondi più tardi:
non mi intendo di calcio
Aggiunto 38 secondi più tardi:
non mi intendo di calcio
# luyxbodyguard :
per me tra quelli elencati voto ibrahimovic... ma dire però che del piero ha fatto la storia del calcio... tengo a precisare che non sono juventino
meno male che lo dicono anche i "non-juventini", allora:)
Ibra !
per me tra quelli elencati voto ibrahimovic... ma dire però che del piero ha fatto la storia del calcio... tengo a precisare che non sono juventino
alex anche io, ovvio!!! ma dai, ibra? quante squadre ha cambiato, scusate??? quanti giocatori seri si faebbero milan, juve e inter? le tre squadre più importanti di uno stesso campionato??? dai, non guadagnava abbastanza, al milan? milanisti, l'unica cosa che gli dovete è che quest'anno vincerete la champions, succede sempre alla squadra lasciata da ibra... o al massimo il prossimo anno...
Io direi ibrahimovic di sicuro!!!!! :D :D
alexxxxxxxxxx!!!! juve x sempre :)
Mitica, give me five ;)
Ibrahimovich perchè in alcune partite è veramente l'uomo decisivo e poi anche perchè sono milanista... :D
di sikuro ibrahimovich ma anke pato è bravo
# tiscali :
Non per dire, ma io avrei messo anche un certo Di Natale ^_^
Comunque tra quelli da te scelti, preferisco Ibra, e non perchè sono milanista, ma perchè è troppo importante e quando non c'è lui si sente la mancanza, e da solo trascina la squadra alle vittorie. :)
sai nn ci avevo pensato a di natale ora ke mel'hai detto lo metterei xD
Non per dire, ma io avrei messo anche un certo Di Natale ^_^
Comunque tra quelli da te scelti, preferisco Ibra, e non perchè sono milanista, ma perchè è troppo importante e quando non c'è lui si sente la mancanza, e da solo trascina la squadra alle vittorie. :)