Buffon miglior portiere al mondo?
ciao a tutti
secondo voi gigi BUFFON è il miglior portiere al mondo?
provate a giudicarlo con questo video
raccoglie le migliori parate
secondo voi gigi BUFFON è il miglior portiere al mondo?
provate a giudicarlo con questo video
raccoglie le migliori parate
Risposte
NO NO!!! guarda,dida poteva essere bravo ma adesso e propio una sega!!! secondo me ancellotti li ha dato anche troppa fiducia!! doveva essere mandato in pankina molto prima della fatidica partita milan-inter..... adesso kalac e molto ma molto piu forte di dida, manko a confronto con buffon e kalac..
sulla carta pure pure... ma se vai a vedere le ultime partite di dida, e le ultime partite di kalac non c'è proprio paragone...
va be....cmq credo che stiano agli stessi livelli....fidati!
no O_O'
e se la tua domanda stava a significare che quello che ho detto non è vero chiedi a chiunque altro in questo momento se è più forte kalac o dida °°
e se la tua domanda stava a significare che quello che ho detto non è vero chiedi a chiunque altro in questo momento se è più forte kalac o dida °°
ma sei juventino?
mha guarda... qualche anno fà era anche un bravo portiere, ma ora è veramente calato... non credo che tornerà più titolare al milan...
io la penso cosi......poi non me ne po interessa piu de tanto
dida sarebbe il miglior portiere? O_o
credo che buffon non sia un gran che.......w dida
w gigi:move
di riflessi il migliore al mondo è senza ombra di dubbio Casilias, e non ci sono rivali, ma come parate il migliore in questo momento credo sia Buffon...
A ME PIACE KALAC.....PERò BUFFON è BRAVO...
zeppolinotto:anche lui se la cava molto bene...anche se mi dispiace x toldo :(
ora tu lo dici perkè sei della juve...ma io sono interista e dico che il miglior portiere secondo me è julio cesar
ora tu lo dici perkè sei della juve...ma io sono interista e dico che il miglior portiere secondo me è julio cesar
skitimiri:+ delle stella mi sembrate stalle :lol
buffon è il migliore e porterà la mitica juve alle stelle
scherzo...cmq se la cava
Forse dimenticate Julio Cesar....io ha gigi lo ritengo il piu forte al mondo ma julio non e certo da meno..........cmq il piu forte al mondo di tutti ii tempi era il miti YASHIN quello si che era un portiere...mi sembra che ha vinto anche il pallone d'oro!!!
buffon è il migliore e porterà la mitica juve alle stelle
sarebbe stato secondo a dino zoff se non sbaglio a prendere il pallone d'oro
Altro che Cannavaro che, da quando ha vinto il pallone d'oro, non gioca più come una volta:!!!
mat teo :
certo ke è il piu bravo al mondo il pallone d'oro lo meritava lui
giusto giusto giustissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!