Buffon miglior portiere al mondo?
ciao a tutti
secondo voi gigi BUFFON è il miglior portiere al mondo?
provate a giudicarlo con questo video
raccoglie le migliori parate
secondo voi gigi BUFFON è il miglior portiere al mondo?
provate a giudicarlo con questo video
raccoglie le migliori parate
Risposte
marco s:
[quote]nicolas :
lo sanno tutti che la roma è la più forte
La roma è forte solo perchè glielo dicono i giornalisti...forza inter....
:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
[/quote]
certo buffon è il migiore, è 1 mito!!!!!!!!
julio cesarrrrrrr
lo dtt subito!! a me prendelli piace, e un bravo allenatore e sta portanto la fiorentina in champions!! e io glielo auguro...
PIRANDELLI SAREBBE UNA OTTIMA IDEA!
dj142:
mi dispiace dirlo xkè nn sn della juve ma è davvero il miglior portiere al mondo, anke se pare ke julio cesar si stia avvicinando ai suoi livelli... :hi
quoto...sono daccordo con dj142, julio cesar arrivera molto pressto ai livelli di Buffon!!
gigi the best
mi dispiace dirlo xkè nn sn della juve ma è davvero il miglior portiere al mondo, anke se pare ke julio cesar si stia avvicinando ai suoi livelli... :hi
Raul:
BUFFON è senza dubbio il miglior portiere ke ci sia al mondo in questo momento..!
senza nessun dubbio!!!
BUFFON è senza dubbio il miglior portiere ke ci sia al mondo in questo momento..!
si infatti....speriamo che venga Prandelli
sono contento che l'inter ha perso con la juve......l'inter con quella squadra doveva vincere almeno 4 a 0 ....si vede che l'allenatore non va.!
mrc89:
ma mo si dice che moratti vuole cacciare mancini come mai?
beh???nn saprei forse ha deciso che la vita di mancini nn e piu nell'inter e lo caccia....ma tanto se ne va fra un po ha un contratto fino al 2010....si fa questi due anni e poi sciò dalla palle!!!se in prossimo anno vincera la champions allora moratti ne riparlera!!
xke didia no?
fa trp sbaglie e si fa sempre male, e discontinuo!!! certe partit le fa da campione altre la fa da dilettante!!
perche dida no?
secondo me buffon è il portiere più forte del mondo xò è molto bravo anche julio cesar
ma mo si dice che moratti vuole cacciare mancini come mai?
ormai capello e lagato con l'inghilterra fino al 2010...questi due anni se li deve fa ankora ancelotti!!! secondo me prandrelli al milan nn andrebbe male!! anke se lo vuole moratti per il dopo mancini!!
io credo che ancelotti debba essere sostituito con capello
se stai parlando di quest'anno...hai ragione xke ancelotti non ha fatto propio nnt per portare questa squadra in champions!!! se parli in generale...no!! da quando e al milan ancelotti ha portato in tronfo il milan in tutte le competioni!!! nn penso che non valga nnt..
secondo me e l'allenatore che non serve ad una mazza.....