Balotelli sì, Balotelli no ?
Cosa ne pensate di Balotelli ragazzi ? voi lo fareste giocare, credete in lui e nel suo talento o preferireste non vederlo con la maglia azzurra ?
Io credo che in un Italia così limitata nei suoi talenti sia indispensabile la qualità di Balotelli. Balotelli sì per me... dovrebbe giocare sempre, è l'unico
in grado di portarci avanti per me.
e voi, che ne pensate ?
Io credo che in un Italia così limitata nei suoi talenti sia indispensabile la qualità di Balotelli. Balotelli sì per me... dovrebbe giocare sempre, è l'unico
in grado di portarci avanti per me.
e voi, che ne pensate ?
Risposte
Giusto!!!! Vai Balo, facci sognareeeeeeee!!!!!!
forza baloooooooooo!!!!!!!! vero ha una testa calda ma cn quello ke ha passsato sfido chiunque a nn essere cosi
hai ragione lumy, soprattutto se la gente parla a vanvera
Trovo da sempre indecenti e incivili le critiche contro chi ha una pelle di colore diverso, religione ecc ecc.
Balotelli fa il calciatore. Sa fare il suo lavoro. E' bravo. E' una potenza. La partita contro la Germania di Giovedì sera lo ha dimostrato. E "stranamente" (-.-") dopo ciò, tanti cori razzisti (schifosi razzisti..) sono terminati.
Ok anche lui fa i suoi errori, è un ragazzo un pò così, ma quello che ci deve interessare è come gioca in campo. Non dico che sia la persona migliore di questo mondo, perchè NON lo è assolutamente, certi suoi comportamenti non mi piacciono...
Credo che comunque si abbiano ancora tanti schifosi pregiudizi, e credo che la gente dovrebbe parlare di meno.
Balotelli fa il calciatore. Sa fare il suo lavoro. E' bravo. E' una potenza. La partita contro la Germania di Giovedì sera lo ha dimostrato. E "stranamente" (-.-") dopo ciò, tanti cori razzisti (schifosi razzisti..) sono terminati.
Ok anche lui fa i suoi errori, è un ragazzo un pò così, ma quello che ci deve interessare è come gioca in campo. Non dico che sia la persona migliore di questo mondo, perchè NON lo è assolutamente, certi suoi comportamenti non mi piacciono...
Credo che comunque si abbiano ancora tanti schifosi pregiudizi, e credo che la gente dovrebbe parlare di meno.
:Q____________________________________________________________
:hypno
:hypno
ahahahahaha... donne -.-
solo se mostra ancora i pettorali ù.ù
dopo ieri si , BALOTELLI SI !
Aggiunto 12 ore 15 minuti più tardi:
dareste fiducia a Balotelli domenica ?
Aggiunto 12 ore 15 minuti più tardi:
dareste fiducia a Balotelli domenica ?
Balotelli 6 mitico!!! grandi gol ieri con la partita contro la germania!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w l'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma Balotelli ovviamente siiiii!
:Q_____________________________________________________________________________________________
:Q_____________________________________________________________________________________________
dicevamo????
Balotelli è sempre stato criticato ma devo ammettere che è un grande calciatore, deve solo crescere un po' e rendersi conto che è grande e che ora gioca in nazionale.... cavolo, quanti ragazzini sognano di diventarlo??? tantissimi, lui sta sprecando quel grande ruolo che ha.
hai proprio ragione celo, sai è che quando si parla di un talento come il suo spesso si tende ad oscurare anche il merito di altri. Deve sbocciare e speriamo lo faccia oggi !
io penso che sia un argomento eccessivamente pieno di critiche... insomma, dopo la partita contro l'inghilterra, si lo si criticava perchè aveva perso grandi occasioni, così come le avevano perse pirlo, cassano, montolivo, che però non erano altrettanto criticati. dopo il gol che ha fatto è stato infinitamente acclamato... ok, ha fatto un bel gol, ma il vantaggio è stato segnato da cassano, e di lui si è parlato molto di meno. perchè? perchè balotelli è estremamente giovane, è un talento ma, come persona, è ancora molto infantile, e quindi su di lui si hanno molti dubbi. e con questo? crescerà e potrà essere acclamato non solo quando segnerà, ma quando perderà onestamente e senza tante scene...
L'ultima partita hanno dedicato mezza pagina della gazzetta a dire che si è comportato in modo corretto. sì, ma questo è il minimo, non è un traguardo!
L'ultima partita hanno dedicato mezza pagina della gazzetta a dire che si è comportato in modo corretto. sì, ma questo è il minimo, non è un traguardo!