Avete mai vinto qualche medaglia o coppa con lo sport?
Avete mai vinto qualche medaglia o coppa con lo sport?
Risposte
No io non ho mai vinto ne coppe ne medaglie!! :(
Ma avrei voluto,comunque ho vinto una spilla e un'attestato per aver vinto una partita di pallavolo!!!! :popo
Ma avrei voluto,comunque ho vinto una spilla e un'attestato per aver vinto una partita di pallavolo!!!! :popo
quando praticavo sport, fino a pochi anni fa, ho vinto tantissime medaglie di nuoto, qualche coppa di pallavolo e una medaglia di lancio del vortex (unica gara che ho fatto perchè odio questo sport XD)
Ho vinto delle coppe con la squadra di pallavolo!! Ma le abbiamo tenute in palestra! :)
beh ci sono anche palestre in cui nn hai un orario in cui andare ti puoi allenare tutte le volte che vuoi!! ♥
Ora io sono veneziana e mi viene in mente la Virgin come esempio ma poi ce ne sono tante altre dipende da dove abiti!!
Ora io sono veneziana e mi viene in mente la Virgin come esempio ma poi ce ne sono tante altre dipende da dove abiti!!
No
Io faccio pallavolo, ma soltanto da un anno, e non ho mai vinto delle medaglie o coppe...invece ad atletica per un pelo potevo salire sul podio...
ora faccio pallavolo, a volte vado in piscina, e vorrei fare palesta(cyclet, tapis roulant ...) ma non so se ho il tempo!!
e ora che sport fai? ♥
Io da piccola facevo pattinaggio e ho vinto un paio di coppe e tre o quattro medaglie partecipando alle gare regionali. Avrò avuto 8 anni e non sono mai salita sul vero podio!!=D
sì anche troppe!
pratico ginnastica artistica e danza agonistica e faccio concorsi anche troppo spesso D: ma nn sn un'esibizionista che ha la vetrina cn tutto esposto anzi ahahhaha ♥
pratico ginnastica artistica e danza agonistica e faccio concorsi anche troppo spesso D: ma nn sn un'esibizionista che ha la vetrina cn tutto esposto anzi ahahhaha ♥
Si, nella gara con i go- kart fatta il 4 agosto 2011 a Padova;)
Aggiunto 34 secondi più tardi:
e anche a scuola con i giochi sportivi!!!
Aggiunto 34 secondi più tardi:
e anche a scuola con i giochi sportivi!!!
Sì, nello sci alpino, lo slalom!
:popo
no mai ma mi piacerebbeee vincere qualke medaglia o coppa!!!!!!!!
No.