Avete mai vinto qualche medaglia o coppa con lo sport?

kikk@...
Avete mai vinto qualche medaglia o coppa con lo sport?

Risposte
Giuseppe^^
si a calcio,ma a livello scolastico...torneo della scuola..e anche al torneo della provincia :)

kalamaj
A calcetto ho vinto 12 primi posti, tra cui un trofeo dal valore di 1200 euro, 8 trofei per il secondo posto e 3 per il terzo posto.
Le ho tutte a casa.
All'interno delle coppe o pendenti ad asse ci sono le medaglie.

Raio Angela
Si ho vinto 3 medaglie in nuoto....4 medaglie a pallavolo....1 coppa per sci...1 medaglia per pesca sportiva insieme a mio padre!!!!

lalla*_*
si, nello sci :D

Kia-gr
siiiii :D

who_i_am?
Anche io gioco a pallavolo, ma nell' under14. Abbiamo vinto una coppa è stato bellissimo:)

Paolinz
Sì, con il canottaggio ho vinto un po' di medaglie e qualche coppa :)

webb97
Wow che bello beach volley

futurama90
Secondo classificato "Beach Volley"

yeahsis
Più che stressanti sono faticosi, però come hai detto tu se ti piace e ci tieni vale la pena provarci!

Slippers
# ♥Coky♥ :
Si meglio quelle individuali! Dopo ti devi affidare al tuo compagno ed è stressante!

Si va bè tutti gli sport sono stressanti(almeno per la maggior parte) credo che niente sia facile e vale la pena proverci!!

.alessia.
Si, di pattinaggio sul ghiaccio :D

♥Coky♥
Si meglio quelle individuali! Dopo ti devi affidare al tuo compagno ed è stressante!

Slippers
Infatti adesso che ci penso aprirò una discussione su questo argomento :)

yeahsis
:) vedrai che se ti piace l'impegno viene naturale! anche io preferisco le attività individuali, non perchè quelle di squadra siano brutte, solo che a volte ci sono opinioni diverse..

Slippers
# yeahsis :
Io ho vinto due medaglie per ginnastica artistica quando ero piccola e una statuetta per karate quest'anno :) è gratificante, perchè poi tutto l'impegno che ci metti viene ripagato!

Mi piacciono tipo queste attività fatte individualmente quindi ho pensato di iniziare a fare quest'anno..speriamo bene!

yeahsis
Io ho vinto due medaglie per ginnastica artistica quando ero piccola e una statuetta per karate quest'anno :) è gratificante, perchè poi tutto l'impegno che ci metti viene ripagato!

Slippers
Gioco a pallavolo e quindi diciamo che è la squadra in questo caso a vincere!!
Beh si tante volte, tre per essere precisi..giocando con quelli dell'under 16, un'anno fa :) :) è stato un emozione fortissimo quello della vittoria

♥Coky♥
Si,
Coppa nell'arrampicata sportiva
Medaglia ginnastica artistica
2 medaglie nella pallavolo forse tre????Non mi ricordo
una ai giochi sportivi a scuola che per mia sfortuna sono riuscita a partecipare solo a quella!

margherita14
io siii!!!! due coppe di calcio femminile e una medaglia di nuoto!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.