Atleti simbolo
C'è un atleta (di qualsiasi sport) al quale vi ispirate, che considerate un po' come punto di riferimento, una persona da imitare, un simbolo dello sport che pratica?
Per me per il calcio io mi ispiro ad Alex del Piero, che è un bravissimo calciatore ed anche una brava persona: corretto (in 19 anni di juve ha avuto solo 2 espulsioni), responsabile, disponibile, generoso e simpatico. Ha fatto tanti sacrifici per arrivare dove è...
E' per voi, chi è quella figura?
Per me per il calcio io mi ispiro ad Alex del Piero, che è un bravissimo calciatore ed anche una brava persona: corretto (in 19 anni di juve ha avuto solo 2 espulsioni), responsabile, disponibile, generoso e simpatico. Ha fatto tanti sacrifici per arrivare dove è...
E' per voi, chi è quella figura?
Risposte
ahahah immagino ^^
quando me l'ha fatto non ci credevo neanche io...
non l'ho mai visto però =( forse una volta perchè c'era a patti (la città di tony cairoli) un torneo e lui era ospite .. ma ancora non sapevo chi fosse =/ ... Silvietta io invidio te ahahha
LUISA TI INVIDIO AHAHAAHAH
E' un bellissimo gesto...
Anche Zanardi è una bravissima persona! E' anche molto gentile: l'ho visto a una gara, era molto disponibile e mi ha fatto pure un autografo!
Anche Zanardi è una bravissima persona! E' anche molto gentile: l'ho visto a una gara, era molto disponibile e mi ha fatto pure un autografo!
tony Cairoli è fortissimo .. è nato pure nella città confinante con la mia .. ma sinceramente un'atleta che rispetto è Alex Zanardi un grande grandissimo uomo =)
Per farti capire che è un grande ti dico solo che ieri dopo che li hanno consegnato il trofeo (era il 58) lo ha dedicato a Marco Simoncelli in sua memoria
Marco Sau! :)
Ti dirò la verità.. non l'avevo mai sentito nominare ma mi sembra un grande...
Io come ispirazione sono dalla parte di Antonio Cairoli,campione mondiale da 6 anni di seguito di motocross.
Non lo stimo solo perchè fa quello sport ma perchè ad ogni gara appena finisce che abbia vinto o abbia perso va sempre da tutti e si mette a scherzare e parlare dimenticando tutti i conflitti accaduti in pista.
Non lo stimo solo perchè fa quello sport ma perchè ad ogni gara appena finisce che abbia vinto o abbia perso va sempre da tutti e si mette a scherzare e parlare dimenticando tutti i conflitti accaduti in pista.