Ancora calcio...
molto tempo fa postai una discussione sul fatto ke qnd si inizia a parlare di calcio la gente non smette più...vi ricordo ke qst sezione è anche dedicata agli altri sport "minori" se vogliamo chiamarli così... visto ke di calcio se ne sente in ogni dove....studio sport è tutto calcio la gazzetta è praticamente tutto calcio...ke stress!!!!
ps: non pensate male...anche perchè anche io tra i miei sport ho il calcio ma non mi drogo di qst sport!!!!
ps: non pensate male...anche perchè anche io tra i miei sport ho il calcio ma non mi drogo di qst sport!!!!
Risposte
forse nn hai capito il discorso...tutto è partito perchè si parla solo ed esclusivamente di calcio...
Allora, a mio parere gli sport sono fatti da uomini e donne, e secondo voi ci sono persone di serie A, B o C? No! cosi come non ci sono gli sport secondari, ma solo sport meno seguiti. Totti ha molta più visibilità rispetto a Danti (giocatore del Cosenza), ma questo non vuol dire che alla fine lui sia meno importante.
si infatti...sono sport secondari per molti..nonostante esistano le squadre nazionali
e alla pallavolo nessuno ci pensa?
Huey:in line portiere in squadra maschile serie b
ma che hockey?ghaiccio,pista o erba?
bebe:
come gia detto pratico hockey...in più mi diletto ogni tanto con l'equitazione..la fortuna vuole ke il mio prof di ginnastica ci fa fare tutti i giochi più disparati come volano roccia sci mounainbike e altri...in più nella mia corta vita ne ho fatti un po di tutti!!!:lol
beh complimentissimi..vorrei farli anche io:)
allargiamo gli orrizzonti con il CURLING !!! lo sport degli stones che rotolano sulla discesa innevato. L' unico problema è che ser ti beccano poi ti devi operare, quinidi attenzione..
ma che hockey?ghaiccio,pista o erba?
come gia detto pratico hockey...in più mi diletto ogni tanto con l'equitazione..la fortuna vuole ke il mio prof di ginnastica ci fa fare tutti i giochi più disparati come volano roccia sci mounainbike e altri...in più nella mia corta vita ne ho fatti un po di tutti!!!:lol
eh bene si..anche io sono un calciodipendente con tendenza verso i colori rosso-neri:lol
ma seguo e gioco anche a tennis;)
tu bebe che sport fai o ti piacciono???
ma seguo e gioco anche a tennis;)
tu bebe che sport fai o ti piacciono???
Mah, non penso che il calcio sia una droga! In italia, come in tutti i paesi d'europa e normale sentir parlare di calcio 24 ore su 24... Ormai, è uno stile di vita!
Anche io sono calciodipendente, forse anche di più! Il calcio, probabilmente, e il primo sport nato al mondo (penso, ma non ne sono sicuro) e forse e per questo che se ne parla più di tutti gli altri!
Anche io sono calciodipendente, forse anche di più! Il calcio, probabilmente, e il primo sport nato al mondo (penso, ma non ne sono sicuro) e forse e per questo che se ne parla più di tutti gli altri!
intendo dire ke ormai qnd si parla di sport si intende solo calcio invece al mondo ce ne sono altri io ero una patita del calcio come gioco e non come tifosa ma ho imparato ad apprezzarne altri meno conosciuti e meno giocati come l'hockey e l'equitazione..bisognerebbe allargare un pò i propri orizzonti!!!!
bebe:
molto tempo fa postai una discussione sul fatto ke qnd si inizia a parlare di calcio la gente non smette più...vi ricordo ke qst sezione è anche dedicata agli altri sport "minori" se vogliamo chiamarli così... visto ke di calcio se ne sente in ogni dove....studio sport è tutto calcio la gazzetta è praticamente tutto calcio...ke stress!!!!
Non ho capito cosa intendi con questo post...:con
io vorrei vedere un pò più di spazio per il basket, ma anche io dico di essere un calciodipendente.......ma che volete che ci faccia??MI PIACE!!
viva il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......e il tennis...........!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
.......e il tennis...........!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
viva lo sci
grazie =)
Fabry
Fabry
grande sei uno dei pochi ke lo ammette!!!
hai pienamente ragione
io sono un calciodipendente e lo dico da tale
Fabry
io sono un calciodipendente e lo dico da tale
Fabry