Ajax juventu

Dreke90
Avete visto la partita che ve ne pare !? un giudizio ?! i goal?

Risposte
Dreke90
concordo! è inriconoscibile!

Qualer
# Dreke90 :
si e poi non sottovalutiamo il lavoro di marchisio e di de ceglie che è secondo me 100 mila volte meglio di grosso|!!

E' vero che Grosso ci ha fatto vincere un mondiale, ma oggettivamente ora è un morto!

Dreke90
si si spera di si anche se per dire che siamo guariti ci vorrano almeno secondo me 5 o 6 partite di fila in ottimo stato xke ieri mi è perso che c'è stato anche un po di dormita dopo il 2 a 1!!

Deto23
Verissimo, diciamo che non si sente la mancanza di Molinaro. Speriamo che arrivino altre vittoria d'ora in poi.

Dreke90
si e poi non sottovalutiamo il lavoro di marchisio e di de ceglie che è secondo me 100 mila volte meglio di grosso|!!

Deto23
Sono d'accordissimo con te, è stato decisivo in entrambe le reti. Grande Capitano!

Dreke90
Io per me il migliore e stato del piero che ha fatto gia nel azione del primo goal due giocate spettacolari e ancora una volta ci sta trascinando!

Deto23
Penso che Amauri segna solo se gli arriva un cross esattamente sulla testa, abbiamo rischiato ma vinto. Bene cosi dai.

ciapi
bè mi pare che con zaccheroni la juve si sia riscattata al meglio... appena è arrivato abbiamo guadagnato un pareggio e due vittorie ed ora siamo a tre risultati utili consecutivi, niente male...
parlando dei gol sono contento che amauri è ritornato a rete e il nostro mitico capitano a giocare!!!
P.S.: classici gol di amauri: di testa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.