Adios Schumi

ethan-votailprof
E così se ne va (agonisticamente parlando) uno dei più vincenti sportivi di tutti i tempi. Michael Schumacher, pilota ferrari dal 96 al 2006. :(
Con una gara che gli ha reso pienamente giustizia, nonostante il suo 4 posto. Sorpassi e guida a limite.
Una delle sue più belle gare in dieci anni (quelli passati in Ferrari) di vittorie, passione, lacrime, e cuore.
GRAZIE MICHAEL!!!

Onore alll'immenso SEDERE di Fernando Alonso che ha trionfato anche quest'anno (mi riferisco sempre al sedere). ....Mannaggia a quella specie di oompa-loompa cresciutello, ma molto bravo. hihihiihih

GRANDISSIMO Felipe Massa, ha vinto come Senna, 13 anni dopo Senna, guidando alla Senna, nel paese dei grandi piloti, come Senna. (Ma occhio, non lo sto paragonando, oggi era particolarmente in palla, lui!!)

Risposte
ethan-votailprof
TUTTOCHIMICA;77020:
ma non dico che Barrichello era più forte di Schumi, ovviamente non c'era paragone. dico solo che, ai tempi di Senna, fra compagni di squadra ci si tagliava la strada, non c'erano giochi e favoritismi!

secondo me il più grande di tutti i tempi rimane Senna

Secondo me è Schumi, seguito da Jim Clark. :D

tuttochimica-votailprof
ma non dico che Barrichello era più forte di Schumi, ovviamente non c'era paragone. dico solo che, ai tempi di Senna, fra compagni di squadra ci si tagliava la strada, non c'erano giochi e favoritismi!

secondo me il più grande di tutti i tempi rimane Senna

ethan-votailprof
TUTTOCHIMICA;76904:
non penso proprio che sia stato "il più grande di tutti i tempi", piuttosto il più grande degli ultimi 10 anni.
anni fa si diventava campioni del mondo di F1 anche combattendo con gli stessi compagni di squadra, adesso i compagni di squadra vengono fatti rallentare per i loro capitani (vedi Barrichello).
La F1 è cambiata!

Macchèèèèè... Barrichello era PALESEMENTE più scarso di schumi... ma pure di Massa! a quanto pare!
Dovresti dire casomai, che tempo fa c'erano dei "dream team", ovvero team con entrambi i piloti o in lotta per il titolo, o cmq fortissimi!!!
Tipo la Mclaren dell'88 con Prost-Senna!!

La F1 è cambiata, e in peggio. Perchè purtroppo anche in questo mondo (forse rimasto fino a pochi anni fa uno dei pochi ambieni sportivi "genuini") sta entrando il famigerato ORO NERO.
E' di oggi la notizia che nel 2007 NON CI SARA' PIU' IMOLA!!!!
Vi rendete conto?? :(:(:(:(:(
Guardacaso quest'anno hanno eliminato un mese prima il GP del BELGIO, il circuito più bello!!!
Pero' cosa abbiamo:
MALESIA (sponsorizzato INTERAMENTE dalla compagnia petrolifera malese)
BAHRAIN (beh...)
TURCHIA (unico sponsor evento: compagnia petrolifera turca)

Sono queste le cose che spesso mi fanno pensare che siamo davvero arrivati alla frutta... :S

tuttochimica-votailprof
non penso proprio che sia stato "il più grande di tutti i tempi", piuttosto il più grande degli ultimi 10 anni.
anni fa si diventava campioni del mondo di F1 anche combattendo con gli stessi compagni di squadra, adesso i compagni di squadra vengono fatti rallentare per i loro capitani (vedi Barrichello).
La F1 è cambiata!

logan-votailprof
:cool:Be che dire è finita un era nel bene o nel male .............shumi grande campione.......ma aveva ormai monopolizzato tutto è la FIA per ravvivare ha dovuto immettere una nuova serie di regole.............vedremo l'hanno prossimo cosa succederà almeno adesso ci sarà una maggiore trepidazione nell' attesa di veder emergere il nuovo re della formula uno.......ma serando bene:D

battagliero-votailprof
Il più grande di tutti i tempi. Oggi ha fatto una gara eccezionale, quel sorpasso su Raikkonen ed il giro record al penultimo passaggio poi valgono più di qualsiasi commento. Un dio delle quattro ruote, credo proprio che l' anno prossimo faremo fatica ad abituarci ad una Ferrari e ad una F1 senza di lui

metalct-votailprof
da un pò di tempo nn seguo molto la formula 1........
ma penso ke la sua mancanza si sentirà molto.... :( :(

grande schumi..:re:

beltipo-votailprof
Beh, che dire..nel bene o nel male se ne va uno dei piu grandi..forse il piu grande campione dell'automobilismo. Nessuno ha vinto come lui...e anche se aveva un atteggimaento troppo freddo..beh, onore al grandissimo merito.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.