Voto non giusto!

francycafy93
ciao a tutti...
la setttimana scorsa abbiamo fatto un compito di informatica.. oggi il prof ce l'ha portato corretto... io e la mia compagna di banco l'abbiamo fatto insieme...xo il prof non se ne accorto.. xk la mia compagna a preso 7+ e io 6=????
i compiti sono uguali per contenuto... abbiamo scritto le stesse cose.. io l'ho fatto notare al prof ma lui ha rx che nn sono 1 prof e nn posso dire nulla.. a me nn sembra assolutamente giusto..!! che ne pensate voi?? cosa bisogna fare??

Risposte
dada98
eh, quanti voti nn giusti a tt e... nn ci si può far nienteeeeeee uff uff uff

minafm
mi sa che hai avuto quel voto perchè il prof. se ne é accorto che 1 delle 2 ha copiato dall'altra, conosce i vostri stili epositivi sull'argomento e ha trovato 2 compiti quasi simili!

francycafy93
grazie a tutti...!!!

Blue Angel
Purtroppo rinnovo quanto detto dagli altri utenti. Potresti fare mille cose, sentire il Dirigente Scolastico, o mandare una lettera all'Ufficio Scolastico Provinciale facendo notare che sono stati violati i tuoi diritti, per esempio. Se vuoi ti aiuto a farlo, ma sappi che poi con quel docente sarà sempre peggio!
A te la scelta :)
Saluti!

mitraglietta
Sono sempre i prof ad avere il coltello dalla parte del manico.

paraskeuazo
Ve lo posso dare un consiglio? non azzeccatevi al voto, come se fosse portatore di verità assoluta e da quello dipendesse la vostra vita. In futuro nessuno se ne fregherà quanto prendevate in matematica, se 7 e mezzo o 8, l'importante sono le cose che sapete e avete imparato. Se il compagno prende il voto più alto, perché è il cocco del professore o perchè imbroglia, fregatevene e pensate al vostro. Io il voto me lo terrei e zitto, anche perché che fai? fai notare al prof che i compiti erano identici così gli viene pure in mente di annularveli? rischi di fare solo peggio...

neon97
Quoto Andrea Rachmaninov. Ingiusto ma sei con le mani legate, non puoi niente :( :( :(

Andrea Rachmaninov.
Anche se è ingiusto, non puoi farci niente. Se lo dici al preside, il prof si inventerà qualsiasi cosa, tanto la ragione l'avrà sempre e solo lui...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.