Voti scorretti
Buongiorno, sono uno studente di seconda superiore e oggi la mia docente di economia, dopo un mio reclamo riguardo una verifica che aveva errato a correggere segnando sbagliato ciò che era giusto, ha deciso di ricorreggere la verifica e da 6 che avevo, il voto sarebbe stato 8- (paragonato agli altri compiti dei compagni ) ma la docente ha deciso di darmi un 7 poiché insinuava che essendo stato assente al compito e avendolo di conseguenza fatto 7 giorni dopo, che era giusto togliermi quasi un voto. Dal punto di vista legale, è corretta come cosa? Cosa posso fare ? grazie in anticipo.
Risposte
Sicuramente è stata una cosa scorretta perchè nel caso in cui lei credesse tu fossi avvantaggiato a fare il compito 7 giorni dopo, avrebbe fatto meglio a non farlo e magari A PARER MIO sarebbe stato più corretto farti fare un interrogazione orale.
Saluti Antonios7
Aggiunto 40 secondi più tardi:
Una cosa è sicura però che la prossima volta ti dovessi trovare nella situazione di dover fare il compito alcuni giorni dopo, chiedi prima alla prof se il fatto di farlo dopo influenzerà la valutazione e nel caso tu voglia evitare tutte queste discussioni chiedi se fosse possibile poter fare l'orale in alternativa.
Saluti Antonios7
Saluti Antonios7
Aggiunto 40 secondi più tardi:
Una cosa è sicura però che la prossima volta ti dovessi trovare nella situazione di dover fare il compito alcuni giorni dopo, chiedi prima alla prof se il fatto di farlo dopo influenzerà la valutazione e nel caso tu voglia evitare tutte queste discussioni chiedi se fosse possibile poter fare l'orale in alternativa.
Saluti Antonios7