Urgente (294751)

kotbinge17
Ciao ho un problema. La settimana scorsa abbiamo inviato un’email alle 18 alla prof di fisica chiedendo gentilmente e poteva non interrogare in quanto il giorno dopo avremmo avuto 2 verifiche. Ha risposto all’email con “ no domani interrogo” il giorno dopo facciamo le verifiche e arriva l’ora di fisica e lei interroga una mia compagna e chiede che li si mandi i compiti via email. La mia amica però non aveva fatto i compiti e mi chiede di mandarli e lo faccio e lei mi invia alla prof. La prof scopre che i compiti che li sono stati mandati erano miei e mi mette due. Questa cosa è possibile? C’è un modo per poter rimediare e farmi togliere il due? La prof in questo caso ha abusato di potere? P.s. il giorno stesso le ho inviato una lettera di scuse chiedendo scusa e ammettendo i miei errori.

Risposte
kotbinge17
Hai ragione. Comunque grazie ho parlato con la professoressa e mi ha tolto il voto negativo.
Per quanto riguarda matematica a si ne uscito dicendo che lui non ha mai detto che ho copiato eppure sul foglio c’era scritto copiato. Io sinceramente ho lasciato perdere perché era il primo trimeste ora se riduce del nel pentamestre sicuramente gli chiederò su quali basi afferma che io abbia copiato. Grazie ad entrambi

Fabrizio Del Dongo
E questo nion sarebbe un imbroglio? Se tu fossi stata sul posto di lavoro il licenziamnento sarebbe stato assicurato.

kotbinge17
Non ho fatto la verifica al posto della mia compagna le ho passato i compiti che il giorno prima che erano per casa. La prof ha chiesto di mandarli i compiti perché ad alcuni non erano venuti i compiti ma siccome lei non li aveva fatti le ha mandato i miei.

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Non ho fatto la verifica al posto della mia compagna le ho passato i compiti che il giorno prima che erano per casa. La prof ha chiesto di mandarli i compiti perché ad alcuni non erano venuti i compiti ma siccome lei non li aveva fatti le ha mandato i miei.

Fabrizio Del Dongo
Facendola verifica al posto della tua compagna, h0ai perso la fiducia della docente; comunque ha fatto bene a metterti due.

Eylul97
Più che chiedere di rifare la verifica, credo che tu debba chiedergli su che basi afferma e mette in dubbio la tua lealtà... adesso non so che tipo è il tuo prof ma penso che tu possa fare un tentativo! Buona serata.

kotbinge17
Ciao potrei farla molto volentieri con una chiamata ma oggi mi è successo un altro problema.
il prof di matematica mi ha appena ridato la verifica dicendomi che avevo copiato da photo-math ma io non ho mai copiato e ho fatto la verifica lealmente. Posso richiederli di rifare la verifica?

Eylul97
Ciao, dovresti parlarle direttamente esponendo il problema anche attraverso una videochiamata o una chiamata.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.