TUTELIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIII .....!!
Ragà sono un rappresentante, credo di parlare se non a nome di tutti, a nome di molti, la legge Aprea ovvero la legge che è stata gia approvata in camera e che adesso passera al senato ci proibisce di godere della nostra individualità e indipendenza...Verranno abolite le assemblee di istituto, verranno eliminati i rappresentanti di classe, dei genitori, e tutto sarà potenziato nelle mani del preside, e quindi ogni richiesta sarà un ordine. Inoltre i professori riceveranno un aumento di 6 ore del loro normale orario scolastico. Ke sta succedendo che bensi gli scioperi stanno servendo a ben poco i prrofessori stanno creando un movimento interno, che vada a colpire l'economia eliminando a noi studenti, VIAGGI D'ISTRUZIONE, PROGETTI POMERIDIANI,...in poke parole noi diventeremo delle pecore, penso di parlare x tutte le scuole ma sopratutto per quelle addirrittura che hanno uno sbocco universitario, come si puo negare a un ragazzo questi spazi formativi ecc...Mi piacerebbe organizzare una rivolta, mi piacerebbe partire da voi cn delle idee ma ragazzi gli studenti negli anni hanno combattuto x i loro diritti e noi adesso non dobbiamo buttare tutto ciò che stato fatto...lo stato va contro i professori?? i professori vengono contro di noi...x quanto possano essere giuste le loro cause noi abbiamo bisogno di essere tutelati ...dite la vostra ragà, dobbiamo organizzarci xkè non ho mai visto tanto schifo nella nostra scuola si sta arrivando alle mani
uomolibero94 niente parolacce...per questo motivo ho modificato il titolo.
uomolibero94 niente parolacce...per questo motivo ho modificato il titolo.
Risposte
1. Non è vero. Scommettiamo che non hai letto il disegno di legge? http://www.edscuola.eu/wordpress/?p=8529
2. Non è legge finché il disegno non viene approvato (senza modifiche) da Camera e Senato. Pertanto la c.d. "Aprea" non è legge.
3. Mi sono limitato a valutazioni oggettive. Per quanto riguarda la mia opinione, a questo punto, non credo sia questo il momento in cui parlarne ;)
Enjoy!
2. Non è legge finché il disegno non viene approvato (senza modifiche) da Camera e Senato. Pertanto la c.d. "Aprea" non è legge.
3. Mi sono limitato a valutazioni oggettive. Per quanto riguarda la mia opinione, a questo punto, non credo sia questo il momento in cui parlarne ;)
Enjoy!
Io sono con voi :)
Giustissimo, ma scatenare una rivolta non è tanto semplice UomoLibero94. Bisogn essere tanti, tutti d'accordo... però la cosa non mi dispiacerebbee credo che la cosa non dispiacerebbe anche a molte altre persone.. :weapon :sega