SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO :(........
Raga mi serve una grossa mano....io sto in primo linguistico ed ho quasi terminato....l'unica nota molto triste è che ho l'insufficienza in Francese,xk la mia proff.,so che sembra una frase gia fatta, è una pazza esigente. La media è quella del 5, ma lei è gia da parecchio tempo che mi ha "annunciato" questa cosa.VOLEVO CHIEDERVI:
In cosa consiste l'esame della sospensione a settembre?
è difficile?
Cosa devo ripassare?
Voi siete mai stati sospesi,se si,come vi è sembrato?
Grazie di cuore a tutti
Un Bacio
:)
In cosa consiste l'esame della sospensione a settembre?
è difficile?
Cosa devo ripassare?
Voi siete mai stati sospesi,se si,come vi è sembrato?
Grazie di cuore a tutti
Un Bacio
:)
Risposte
Lo so che essere sospesi è un'altra cosa..ma sospesi dal giudizio è uguale a rimandato;)
Comunque grazie davvero :)
P.s:La scuola come ben saprai è finita,non sono riuscita a recuperare....adesso si vedrà....
Ciao e grazie
Comunque grazie davvero :)
P.s:La scuola come ben saprai è finita,non sono riuscita a recuperare....adesso si vedrà....
Ciao e grazie
Allora... intanto non si dice che si è stati sospesi ma rimandati (oppure bocciati), perché essere sospesi è un'altra cosa.
Di solito i professori non rimandano per un 5, ma in genere per insufficienze più gravi. però se gli stai antipatico tanto da anticiparti tutto, probabilmente ti rimanderà a settembre. pero' non è sicuro...
in ogni caso vedrai che l'esame a settembre sarà facilissimo (lo fanno apposta per i ragazzi che hanno insufficienze ed è fatto per far passare tutti quanti), per il resto io non avendo mai lasciato delle materie non so di preciso in cosa consiste.
in ogni caso tutti i ragazzi con cui ho parlato mi hanno detto che è semplicissimo, basta studiare (anche pochissimo) e lo passi.
Però in questa ultima settimana cerca di farti interrogare per alzare la media se puoi e così fai vedere anche la buona volontà.
Spero di esserti stato d'aiuto
Di solito i professori non rimandano per un 5, ma in genere per insufficienze più gravi. però se gli stai antipatico tanto da anticiparti tutto, probabilmente ti rimanderà a settembre. pero' non è sicuro...
in ogni caso vedrai che l'esame a settembre sarà facilissimo (lo fanno apposta per i ragazzi che hanno insufficienze ed è fatto per far passare tutti quanti), per il resto io non avendo mai lasciato delle materie non so di preciso in cosa consiste.
in ogni caso tutti i ragazzi con cui ho parlato mi hanno detto che è semplicissimo, basta studiare (anche pochissimo) e lo passi.
Però in questa ultima settimana cerca di farti interrogare per alzare la media se puoi e così fai vedere anche la buona volontà.
Spero di esserti stato d'aiuto