Sospensione
segnalazione di un disagio ?vi voglio raccontare in poche righe quello che mi è successo in classe con finale a parere mio ingiusto.ora di laboratorio pratico elettrico 5 min.di confusione ci lanciamo fili elettrici addosso il prof. si arrabia urla basta basta ne prende uno a caso cioè io dicendomi nota sul registro no prof. x 4 volte ma niente da fare anche se il mio compagno gli ha fatto notare che era stato lui e non io,allora sbagliando gli ho strappato il registro dalle mani e come risposta mi sono trovato dal vicario con annessa lavata di capo e sospensione di 5 giorni premetto che sono uno studente di 2 superiore e che il mio gesto finale non ha scusanti però loro non vogliono sentire ragioni e mi giudicano solo per il gesto non perchè è scaturito,e siccomemio padre dovrà andare a parlare con il preside ho paura che le cose possano peggiorare.VI CHIEDO PER CORTESIA COSA POSSO FARE IN TEMPI PIU BREVI POSSIBILI GRAZIE E CONTINUATE COSI CIAO E GRAZIE DI NUOVO.
Risposte
Secondo me il professore era esasperato dal vostro comportamento e alla fine l'unico modo per riportare la calma gli è sembrato quella di mettere la nota sul registro. Forse ha sbagliato a metterla solo a te e non anche a tutti gli altri, ma pensa un attimo, con tutta quella confusione magari nemmeno è riuscito a mettere a fuoco tutti quelli che hanno partecipato al fatto. Tu sei stato sfortunato che ti ha visto per ultimo...Non dovevi prendergli il registro dalla mani, se magari cercavi di dialogare con più calma la nota, più tardi, te l'avrebbe tolta o comunque non avrebbe avuto conseguenze così gravi come la sospensione. Quello che ora ti rimane da fare è chiedere scusa e dimostrare pentimento per quello che è successo, magari chiedi al Preside di poter parlare con lui quando tuo padre va a colloquio così forse ti revocherà o diminuirà i giorni di sospensione.
Mi raccomando, la prossima volta mantieni la calma, è sempre la soluzione migliore.
:lol
Mi raccomando, la prossima volta mantieni la calma, è sempre la soluzione migliore.
:lol