Scrutini
Questi sono i miei voti in seconda superiore: Inglese 6, Economia 7, Matematica 6, Diritto 7, Chimica 6, Biologia 6, Ed fisica 8, Religione 6, Geografia 6, Storia 2, Francese 2, Italiano 3, Informatica 5. Mi bocceranno o rimanderanno? I prof dicono che alcuni verranno bocciati per i voti, ma l'Azzolina ha detto che si verrà bocciati per assenze o provvedimenti disciplinari
Risposte
Ciao,
verrai ammessa in terza, ma sicuramente a settembre dovrai recuperare in storia,francese e in italiano.
cerca di studiare un pò per metterti al passo.
saluti.
verrai ammessa in terza, ma sicuramente a settembre dovrai recuperare in storia,francese e in italiano.
cerca di studiare un pò per metterti al passo.
saluti.
Ormai è finita la scuola, dici che mi rimanderanno?
guarda ti posso dire che secondo me ti rimandano. Nel senso, informatica non è un'insufficienza grave ma le altre potrebbero. Se riesci a recuperarle con almeno 6 non dovrebbero bocciarti, ma se non recuperi è possibile.
Aggiunto 35 secondi più tardi:
Anche io sono in seconda e ho dei compagni di altre classi con i tuoi voti, ma li hanno ammessi con il recupero di settembre
Aggiunto 35 secondi più tardi:
Anche io sono in seconda e ho dei compagni di altre classi con i tuoi voti, ma li hanno ammessi con il recupero di settembre