Sconti per gli studenti sull'acquisto di un PC
Ciao a tutti...volevo chiedere a blue angel se è disponibile qualche sconto per gli studenti sull'acquisto di un PC...io posseggo la carta "Io Studio" ma penso che essa non comprenda sconti per i computer...Aspetto risposte Ciaooo :hi
Risposte
Ihih :lol grazie!
il tuo ragionamento non fà una grinza. :D
Non mi ricordo onestamente...ad ogni modo deve arrivare a casa, quindi se arriva sapranno quanto hanno di sconto, se non arriva non avranno neanche un centesimo scontato :lol giusta la mia filosofia, no? eheh
ah ecco, pensavo che la mia memoria avesse fatto cilecca per la vecchiaia invece mi funziona ancora per fortuna. Esatto è vero, mi dimentico sempre che anche tu sei dell'88.
Scusate, ho sbagliato la cifra, non erano 200€ ma bensì 150€. Anche a te blue risulta quella cifra?
Scusate, ho sbagliato la cifra, non erano 200€ ma bensì 150€. Anche a te blue risulta quella cifra?
E' quello a cui accennavo anche io più in su. Il contributo introdotto da Berlusconi l'avevo sfruttato anche io ;)
nel 2005, avevo 16 anni mi arrivò dal ministro dell'istruzione una lettera in cui avevo uno sconto sull'acquisto di un pc di 200€. Solo che avendo venduto, quel tal pc acquistato 5 anni fà, l'anno scorso a mio cugino e avendogli regalato anche la borsa porta pc con dentro quella lettera (perchè in altri posti non la trovo più) ma mi ricordo benissimo che avevo lo sconto.
Se ce l'avevo volentieri vi scannerizzavo il tutto, mi dispiace!
Se ce l'avevo volentieri vi scannerizzavo il tutto, mi dispiace!
Mi dispiace :lol
ok
Squalo, leggi la mia risposta precedente ;) non ci sono sconti per pc!
Blue angel ma gli sconti sn anke x nootebock e da ke eta???
A livello nazionale non sono previsti sconti per gli studenti.
POTREBBE ancora esserci lo sconto per quando compi 16 anni...ma la mia è solo un'ipotesi, visto che hai 16 anni lo sai meglio tu di me.
Per quanto concerne invece la carta IoStudio, questi sono gli sconti che hai (clicca sui link):
- nazionali
- locali
Byebye!!
POTREBBE ancora esserci lo sconto per quando compi 16 anni...ma la mia è solo un'ipotesi, visto che hai 16 anni lo sai meglio tu di me.
Per quanto concerne invece la carta IoStudio, questi sono gli sconti che hai (clicca sui link):
- nazionali
- locali
Byebye!!