Sconfitta
buonasera, sono un ragazzo che frequenta il 5 anno presso un istituto tecnico industriale, sono come ho detto 5 anni che sono in questo istututo sempre promosso senza debiti e con un comportamento sopra la media. a novembre ho preso una nota molto ingenuamente nel senso che la prof mi a visto che stavo facendo una sigaretta sotto il banco prina della ricreazione, quibdi nota .mi sono ritrovato 6 in condotta. Secondo voi è esagerata come sanzione?
Risposte
Secondo me sì.
A mio avviso, la nota era già una sanzione sufficiente. Ma addirittura ridurre la media fino a 6, mi pare esagerato! Per ricevere una stangata simile, secondo me, uno dovrebbe comportarsi davvero male (tipo insultare brutalmente i professori, picchiare un compagno, ecc.. cose così).
A mio avviso, la nota era già una sanzione sufficiente. Ma addirittura ridurre la media fino a 6, mi pare esagerato! Per ricevere una stangata simile, secondo me, uno dovrebbe comportarsi davvero male (tipo insultare brutalmente i professori, picchiare un compagno, ecc.. cose così).