Riforme Gelmini
Credete che le riforme apportate dalla Gelmini avranno molti effetti positivi o è inutile?
Risposte
PECCATO CHE QUI SI FERMINO TUTTI A FRASI FATTE...
Come mai ragazzi?? Tirate fuori un po' di farina dal vostro sacco!!
Come mai ragazzi?? Tirate fuori un po' di farina dal vostro sacco!!
Come ha già detto Alex, sarebbe piacevole sentire i perché delle risposte...
O argomentiamo quello che diciamo o si fa più bella figura a non rispondere ;)
Io credo che la Riforma Gelmini farà arretrare la scuola ancora più di quanto non fosse già arretrata. Mentre le scuole del Nord Europa rappresentano un modello da seguire, il nostro sarà un modello da evitare e da cestinare al più presto.
Ti darei un premio nel "Ki lo sa" per questa risposta...ma purtoppo non mi è consentito dal regolamento :lol apprezza solo il pensiero quindi!!! ihihih
Ragazzi.. io vi dico solo di dare uno sguardo a questa discussione.. https://forum.skuola.net/diritti-studenti/gli-scioperi-degli-studenti-hanno-un-significato-44358.html
A voi la parola.
A voi la parola.
Avrà anche aspetti negativi e positiva ma....NON VA BENE...non può arrivare la prima ke passa e riformare tutta la scuola dall'asilo all'università a suo piacimento..TANTO C'ANDIAMO NOI A SCUOLA MICA LEI EH!
Non commento neanche quanto detto da Mina o.O
Sara, la riforma ha sicuramente degli aspetti positivi ed altri negativi, come tutte le riforme ;) Se vuoi possiamo parlare di qualcosa di più specifico!...
Sara, la riforma ha sicuramente degli aspetti positivi ed altri negativi, come tutte le riforme ;) Se vuoi possiamo parlare di qualcosa di più specifico!...
E' solo un taglio di denaro all'istruzione pubblica e rifornimento di soldi per la milizia