Riforme Gelmini

Sara_96
Credete che le riforme apportate dalla Gelmini avranno molti effetti positivi o è inutile?

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
PECCATO CHE QUI SI FERMINO TUTTI A FRASI FATTE...

Come mai ragazzi?? Tirate fuori un po' di farina dal vostro sacco!!

Rob82
Come ha già detto Alex, sarebbe piacevole sentire i perché delle risposte...

Blue Angel
O argomentiamo quello che diciamo o si fa più bella figura a non rispondere ;)

amelialandri
Io credo che la Riforma Gelmini farà arretrare la scuola ancora più di quanto non fosse già arretrata. Mentre le scuole del Nord Europa rappresentano un modello da seguire, il nostro sarà un modello da evitare e da cestinare al più presto.

Blue Angel
Ti darei un premio nel "Ki lo sa" per questa risposta...ma purtoppo non mi è consentito dal regolamento :lol apprezza solo il pensiero quindi!!! ihihih

PrInCeSs Of MuSiC
Ragazzi.. io vi dico solo di dare uno sguardo a questa discussione.. https://forum.skuola.net/diritti-studenti/gli-scioperi-degli-studenti-hanno-un-significato-44358.html

A voi la parola.

thetany91
Avrà anche aspetti negativi e positiva ma....NON VA BENE...non può arrivare la prima ke passa e riformare tutta la scuola dall'asilo all'università a suo piacimento..TANTO C'ANDIAMO NOI A SCUOLA MICA LEI EH!

Blue Angel
Non commento neanche quanto detto da Mina o.O

Sara, la riforma ha sicuramente degli aspetti positivi ed altri negativi, come tutte le riforme ;) Se vuoi possiamo parlare di qualcosa di più specifico!...

minafm
E' solo un taglio di denaro all'istruzione pubblica e rifornimento di soldi per la milizia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.