Ricorso voto in condotta
Ho preso inadeguato in comportamento ma nel libretto non ho mai preso una nota grave ma solo qualche richiamo di dimenticanza libri. Nemmeno i miei genitori sono stati mai richiamati per situazioni particolari. Nei colloqui con i genitori è emerso solo episodi di essere ripreso per che parlavo con i compagni... Ripreso perché si rideva per una battuta fatta da qualcuno...Non hanno mai riferito ho fatto capire ai miei genitori che la situazione era grave.. Mai qualcosa di grave... Ci sono gli estremi per fare qualcosa?
Risposte
# Pas76pn :
Ho preso inadeguato in comportamento ma nel libretto non ho mai preso una nota grave ma solo qualche richiamo di dimenticanza libri. Nemmeno i miei genitori sono stati mai richiamati per situazioni particolari. Nei colloqui con i genitori do my essay è emerso solo episodi di essere ripreso per che parlavo con i compagni... Ripreso perché si rideva per una battuta fatta da qualcuno...Non hanno mai riferito ho fatto capire ai miei genitori che la situazione era grave.. Mai qualcosa di grave... Ci sono gli estremi per fare qualcosa?
Ciao,
Il mio amico è stato trattenuto dalle lezioni per 2 settimane, perché ha chiamato il nostro insegnante grasso. Quindi dipende dalle regole di amministrazione. Successivamente sono entrato all'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Parlane con il preside
Nei colloqui con i genitori è emerso solo episodi di essere ripreso per che parlavo con i compagni... Ripreso perché si rideva per una battuta fatta da qualcuno...Non hanno mai riferito ho fatto capire ai miei genitori che la situazione era grave.. Mai qualcosa di grave... Ci sono gli estremi per fare qualcosa?
Aggiunto più tardi: Dafont 192.168.l.l FileHippo
Nei colloqui con i genitori è emerso solo episodi di essere ripreso per che parlavo con i compagni... Ripreso perché si rideva per una battuta fatta da qualcuno...Non hanno mai riferito ho fatto capire ai miei genitori che la situazione era grave.. Mai qualcosa di grave... Ci sono gli estremi per fare qualcosa?
Aggiunto più tardi: Dafont 192.168.l.l FileHippo
Innanzitutto, devi controllare i criteri per l'assegnazione del voto di condotta, deliberati dal consiglio d'Istituto. Quindi se non trovi corrispondenza fra i criteri e il voto assegnato puoi fare ricorso al Tribunale Regionale Amministrativo della tua regione.
Ciao,
se non è niente di grave non bisogna preoccuparsi.
basta comportarsi correttamente in qualsiasi situazione.
saluti :-)
se non è niente di grave non bisogna preoccuparsi.
basta comportarsi correttamente in qualsiasi situazione.
saluti :-)