Ricorso sospensione

topolinamilanista
Buongiorno vorrei aiuto in merito ad una questione che stiamo affrontando con la scuola di mio figlio 15 anni. Sono stati in gita con la scuola in Germania l ultimo giorno prima di tornare a casa mio figlio era in un negozio ha mangiato un kinder prima di pagare gli e stata tolta la scatola dalle mani e buttato fuori dal negozio,una volta fuori hanno chiamato la polizia e nella percuisizione hanno trovato che aveva preso in un negozio li legale una canna in un negozio (non avrebbero potuto farla ad un minorenne) a quel punto hanno fatto un verbale al professore perché lui minorenne e sono tornati a casa ora a scuola l’hanno sospeso per 3 settimane con possibilità di non rientrare ora io dico ovviamente il ragazzo va punito ma la scuola dove era ?lasciare 5 ore in una città straniera un minorenne pertanto ho chiesto all scuola un altro tipo di punizione x non compromettere l intero hanno scolastico che ne pensate ?

Risposte
emma2423
Il professore doveva tenerlo d’occhio meglio!

gilboxxxxx123
Salve, io penso che la sospensione è stata un po' eccessiva anche perchè di solito i professori sono i responsabili. Ovviamente però, in eventi come gite scolastiche, c'è da dire che i professori purtroppo non hanno sempre il pieno controllo sugli alunni.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.