Ricorso sospensione
Buongiorno vorrei aiuto in merito ad una questione che stiamo affrontando con la scuola di mio figlio 15 anni. Sono stati in gita con la scuola in Germania l ultimo giorno prima di tornare a casa mio figlio era in un negozio ha mangiato un kinder prima di pagare gli e stata tolta la scatola dalle mani e buttato fuori dal negozio,una volta fuori hanno chiamato la polizia e nella percuisizione hanno trovato che aveva preso in un negozio li legale una canna in un negozio (non avrebbero potuto farla ad un minorenne) a quel punto hanno fatto un verbale al professore perché lui minorenne e sono tornati a casa ora a scuola l’hanno sospeso per 3 settimane con possibilità di non rientrare ora io dico ovviamente il ragazzo va punito ma la scuola dove era ?lasciare 5 ore in una città straniera un minorenne pertanto ho chiesto all scuola un altro tipo di punizione x non compromettere l intero hanno scolastico che ne pensate ?
Risposte
Il professore doveva tenerlo d’occhio meglio!
Salve, io penso che la sospensione è stata un po' eccessiva anche perchè di solito i professori sono i responsabili. Ovviamente però, in eventi come gite scolastiche, c'è da dire che i professori purtroppo non hanno sempre il pieno controllo sugli alunni.