Rappresentanza di istituto

fra_8912
Salve a tutti, sono uno studente del liceo classico, frequento il primo anno e sono rappresentante di classe.
Durante questa settimana ho pensato a lungo sul fatto di candidarmi o meno alla rappresentanza di istituto l'anno prossimo.
Lo so che sono ancora molto giovane, o anche troppo, ma personalmente mi ritengo molto maturo (me lo dicono in tanti) e quindi penso di poter ricoprire quel ruolo, inoltre ho anche buone proposte (es. miglioramento comitati, miglioramento canale youtube della scuola, miglioramento sito web della scuola, orientamenti universitari, abbellimento dei corridoi, miglioramento delle assemblee d'istituto) e sotto ognuno ho inserito una piccola didascalia che spiega in cosa consiste quella determinata proposta, quindi secondo voi, potrei candidarmi il prossimo anno come studente frequentante il secondo anno? :)
P.S. Per chi se lo chiedesse ho fatto questo programma nel tempo libero ed è anche abbastanza dettagliato.
(non riesco a modificare l'età da 15 a 14 perché non c'è il mio anno anche se c'era prima...)

Risposte
Studente34930
dipende tutto dal fatto se hai abbastanza influenza, dovresti farti le seguenti domande:
conosco molte persone?
molte persone mi conoscono?
ho abbastanza followers per iniziare una propaganda?
ho i collegamenti adeguati per creare una lista?
etc

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.