Rappresentante d'istituto! Aiuto!
Rappresentate d'istituto, aiuto!
Ciao ragazzi, vorrei candidarmi come rappresentante d'istituto e avrei davvero bisogno di qualche proposta da poter inserire nella lista elettorale!
Nella mia scuola non ci sono tantissimi studenti ed è forse per questo che spesso non si riescono ad organizzare molte iniziative...
Vi chiedo dunque aiuto per qualche suggerimento!
Grazie mille :)
Ciao ragazzi, vorrei candidarmi come rappresentante d'istituto e avrei davvero bisogno di qualche proposta da poter inserire nella lista elettorale!
Nella mia scuola non ci sono tantissimi studenti ed è forse per questo che spesso non si riescono ad organizzare molte iniziative...
Vi chiedo dunque aiuto per qualche suggerimento!
Risposte
Ciao Alessia,secondo me dovresti proporre la "pausa" a metà delle lezioni perchè non è sempre facile restarsene seduti ad ascoltare il professore che parla per un'ora intera :hi
Ciao Alessia! Dato che siete in tanti a fare sempre la stessa domanda... vi ho dedicato un post. A questo link trovi le 5 cose da fare per diventare rappresentante d'istituto! ;)
Leggi, pensaci e poi torniamo a parlarne se ti va. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Leggi, pensaci e poi torniamo a parlarne se ti va. Resto a tua disposizione. Buona serata!