Prove invalsi (85720)
Ogni anno noi studenti ci lamentiamo delle prove invalsi però nessuno fa niente per far valere le proprie idee!! Perchè non inviamo una bella lettera al Presidente della Repubblica? Chi è d'accordo?
Lo so che magari ci sono problemi molto più importanti nella nostra società però anche noi ragazzi dobbiamo essere ascoltati e le nostre richieste devono essere prese in considerazione
Lo so che magari ci sono problemi molto più importanti nella nostra società però anche noi ragazzi dobbiamo essere ascoltati e le nostre richieste devono essere prese in considerazione
Risposte
Mi sembra una buona idea!Magari non l'aprirà il Ministro in persona, ma un addetto del suo ufficio sicuramente che gli riferirà. Abbiate coraggio! :)
si! io e la mia classe stiamo scrivendo una lettera ma sono molto sicura che non verrà mai aperta
Concordo con Cristina, perchè non scrivete una lettera al Ministro in cui gli spiegate le vostre ragioni? :)
Perchè sono molto difficili e molto spesso la media si abbassa per colpa di queste prove
Proprio al Presidente della Repubblica? ... Magari si potrebbe iniziare dal Ministro Profumo. ma perché non sei d'accordo con le prove Invalsi?