Promozione
Io ho 4 materie sotto, informatica, francese, storia e italiano (2 superiore turismo). Con questa nuova riforma, mi bocceranno a settembre o posso recuperare?
Risposte
Dipende, infatti in questo periodo anomalo di emergenza sanitaria, non si può essere sicuri come invece sarebbe stato in un contesto normale...
In ogni caso dipende, infatti la bocciatura anche quest'anno è permessa, ma i criteri sono diversi, infatti si può bocciare se nel primo trimestre si avevano insufficienze gravi che non sono state recuperate...
In ogni caso ti consiglio di non mollare, infatti è inutile rassegnarsi...
Se hai altri dubbi ti prego di chiedere, e se ti sono stato utile ti prego di mettermi come migliore risposta
In ogni caso dipende, infatti la bocciatura anche quest'anno è permessa, ma i criteri sono diversi, infatti si può bocciare se nel primo trimestre si avevano insufficienze gravi che non sono state recuperate...
In ogni caso ti consiglio di non mollare, infatti è inutile rassegnarsi...
Se hai altri dubbi ti prego di chiedere, e se ti sono stato utile ti prego di mettermi come migliore risposta
Non verrai bocciata, all'inizio del nuovo anno scolastico tutti dovranno recuperare. Se sei sotto ad una materia che non avrai l'anno prossimo inoltre non vale nulla tanto dovrai abbandonarla ugualmente. Spero si esserti stata utile, questo è ciò che mi hanno spiegato:)
Per il momento ti faranno recuperare (almeno così fanno nella mia scuola), poi al massimo se non recuperi, sarai promosso, ma a settembre dovrai recuperare.